Magilla Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 08:44 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 08:44 Salve a tutti, sono appena arrivato, mi chiamo Magilla. :smt006 Ho voluto far parte di questa comunita', anche se , ancora non possiedo la MT. Devo dire la verita', anni fa la provai appena uscita, e ne rimasi folgorato, poi la vita ci mette di fronte altre priorita', e l' avevo accantonata preferendole altre scelte. Ora dopo un periodo di pausa, ho deciso di risalire in sella, ed avevo deciso per una maxi naked,old style, ma mentre ero alla ricerca di queste, da un concessionario, ho notato tra gli usati una fantastica MT, super accessoriata, e da quel momento mi e' rivenuta la scimmia :oops: , vederla li ferma inpolverata ed abbandonata e' doloroso. Ora sono un po' confuso, :?: ed ho ricordi poco nitidi del mezzo, leggendovi forse, capiro' se ancora questa moto fa per me, esteticamente il problema non si pone neanche. Scusate la lungaggine, e grazie per l' attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 10:31 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 10:31 benvenuto ! non posso che consigliarti di acquistarla.... gli usati sono molti e i prezzi ormai sono alquanto ridicoli... meno di uno scooter.... ovvio se vuoi la mia son 18.000 euro hahahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 10:42 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 10:42 Prima di tutto, benevenuto! Per quanto riguarda la nostra bellissima moto, ti voglio solo dire che l'importante è non comprarla "a scatola vuota", cioè senza averla provata prima. Se tu l'hai già provata e ti è piaciuta, posso solo confermarti che manterrà tutte le promesse che ti ha fatto allora ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 11:24 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 11:24 posso solo aggiungere che se l'impressione era buona, con l'utilizzo non può che migliorare. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 22:25 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2013 alle 22:25 1° l'hai provata 2° l'hai trovata 3° ti piace 4° sei il benvenuto nella Treccani dell'MT 5° comprala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 13:54 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 13:54 Benvenuto Roberto =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 17:39 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 17:39 Benvenuto Roberto... =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 20:02 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 20:02 benvenuto =D> =D> :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilla Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:32 Grazie a tutti per il benvenuto. Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo. La trattativa per l' acquisto non va bene,il conce vuole troppo e non scende a compromessi ed io neanche, l' altra che avevo era un fake clamoroso. Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza. Alla fine forse mi ributtero' al mio vecchio amore, le maxi naked old style. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 13:35 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 13:35 Dipende quanto vuoi spendere... ;-) http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... 00&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 14:53 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 14:53 Grazie a tutti per il benvenuto.Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo ... Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza Puoi rimanere fra Noi quanto vuoi, anche perchè sei un estimatore dell'orco ;-) =D> :!: P.S.: non riesco a capire la tua zona di residenza #-o Magari possiamo aiutarti a trovare un buon usato ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 15:06 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 15:06 Consideriamo che un buon usato si trova sui 5/6000 euro. Se, come dice il nostro amico, gli piacciono le maxi naked old style, tipo cb1300, zxr1200, xjr1200, se la può cavare con 3/4000. E sono tutte gran belle moto. L'Orco, però, è diverso da tutte le altre moto... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 20:21 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 20:21 ben venuto :smt006 la mt-01 se la prendi ti fara battere il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilla Inviato 13 Febbraio, 2013 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio, 2013 alle 09:32 Grazie a tutti per il benvenuto.Purtroppo pero', rimarro qui tra voi, ma senza orco, sempre se voi siete daccordo ... Vedendo in giro in rete, non ci sono occasioni, almeno a medio raggio dalla mia residenza Puoi rimanere fra Noi quanto vuoi, anche perchè sei un estimatore dell'orco ;-) =D> :!: P.S.: non riesco a capire la tua zona di residenza #-o Magari possiamo aiutarti a trovare un buon usato ;-) Abito nelle Marche, grazie per l' aiuto. Una curiosita', probabilmente ci siamo visti, alla cr&s, a Milano, il giorno della presentazione della Duu. Comunque confermo le maxinaked, mi fanno battere il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter tedesco 73 Inviato 4 Marzo, 2013 alle 13:45 Condividi Inviato 4 Marzo, 2013 alle 13:45 Ciao Roberto e benvenuto. Mi permetto di dirti che nel mio caso, anni senza brum brum ma sono tornato in sella a "lei", e come gli altri confermeranno i sogni sono realtà....è uno spettacolo su gomma :-D :-D :-D Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati