Magilla Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 17:35 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 17:35 Dunque , sto contrattando per prendermi l' Orco, ed o bisogno di sapere , alcune info. Ne ho 2 in ballo un 2007 ed un 2008, devo controllare tramite numero di telaio se sono stati fatti , i richiami , oppure questi modelli ne sono esenti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 18:19 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 18:19 i richiami non hanno una scadenza che io sappia per cui se ve ne fossero ti basterà chiedere in Yamaha, intendo dire, che siano stati gia fatti o meno non è una discriminante, saranno sempre gratuiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 20:41 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2013 alle 20:41 aggiungo che anche l'anno non è una discriminante perché il modello è lo stesso, valuta solo il lato economico e chilometrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 08:57 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 08:57 Come ho già scritto altre volte, TUTTE le MT-01 immatricolate in Italia qualsiasi sia l'anno di prima immatricolazione sono dello stesso anno di produzione (2005) e tutte euro 2. Salvo quelle con il telaio nero e le pinze freno a tre pistoncini, che sono euro 3 e di produzione 2008/2009. I richiami sono sempre gratuiti e la verifica di necessarietà o di avvenuta esecuzione si fa tramite il numero di telaio, chiedendo ad un concessionario o telefonicamente al servizio clienti Yamaha Motor Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilla Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 17:36 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2013 alle 17:36 Grazie per l' aiuto, e' che leggendo ho un po' paura della pompa benza e del TPS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Febbraio, 2013 alle 07:25 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2013 alle 07:25 Il TPS è stato oggeto di richiamo, quindi non ci sono problemi. Per la pompa della benzina richiami non ce ne sono ma Yamaha ha predisposto un "kit" (pompa nuova) ad u prezzo politico per quelli sfortunati. Nona tutti ha creato problemi. Se prropio vuoi stare tranquillo la cambi da subito e non ci pensi più.Una moto così merita queto ed altro. :smt049 :smt049 :smt049 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati