soapman Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 17:53 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 17:53 a mio avviso la migliore moto del mondo per imparare... se non fosse che ha la tendenza a spegnersi sul lento... mi raccomando attenzione perchè da buon monocilindrico se si spegne e non si è pronti a tirare la frizione si inchioda bruscamente... almeno cosi ho sentito dire da chi ha avuto modelli prodotti qualche anno fa... magari ora non presentano più il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 22:10 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 22:10 Complimenti e bel colore pure ! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 3 Marzo, 2013 alle 23:49 Condividi Inviato 3 Marzo, 2013 alle 23:49 L'ho vista oggi e devo dire che non va male. È il suo uomo che ha paura. Mah sarà che a una certa età si è sempre di più prudenti :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Marzo, 2013 alle 20:33 Autore Condividi Inviato 4 Marzo, 2013 alle 20:33 Credo di aver aspirato 5 sigarette in meno di 2 minuti...... [-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati