Vai al contenuto

Sezione links interessanti

gerribs

Messaggi raccomandati

Domanda: ma la sezione "Links interessanti" non la guarda nessuno? Questo dubbio mio viene perché periodicamente salta fuori qualche segnalazione di accessori o articoli che da mesi sono già stati inseriti in questa sezione e magari è stato anche messo un link a uno store on-line dove acquistare o un importatore. Evidentemente c'é qualche cosa nel meccanismo che si inceppa se si segnalano cose già presenti nei links. Cosa mi suggerite di fare o di migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non e' un problema dei link

Ho notato che nella maggior parte dei casi i quesiti riguardano argomenti dibattuti alla grande.

La funzione Cerca dovrebbe assolvere molti dubbi , ma forse per molti non e' ancora cosi' scontato.

Che ne dici di renderla piu' "invadente " nelle schermate del forum? in pratica "promuoviamo" la funzione Cerca, con tanto di "claim" se potesse servire ecc....

A guardar bene c'e' talmente tanto negli argomenti dibattuti , forse l'unico limite potrebbe essere per qualcuno di non aver tanta voglia di smanettare per il forum.......... e li' c'e' poco da fare

A parte tutto Gianni , complimenti davvero per come e' strutturato e gestito il forum , non ti scoraggiare per ste cosucce da poco , stai andando alla grande :smt023 :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

inserire le foto degli articoli insieme ai link .....molti non hanno dimestichezza nell'usare il compiuter o navigare in internet e si scocciano a smanettare o ne hanno paura dato che non l'hanno mai fatto.... se si mettono le foto tutto viene più facile magari con sotto i nostri commenti e le opinioni così si sanno i pro e i contro dei pezzi segnalati :cool:

sarebbe più interessante se accanto ad ogni titolo di un topic ci fosse anche la foto del pezzo o dei pezzi in questione renderebbe più ricco il menù e interessante all'occhio secondo me :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

nei link segnalati non si capisce cosa si ci trova , solo una volta collegati lo vedi e molti non fanno l'operazione di cliccarci sopra e smanettare nel sito segnalato... se magari accanto agli indirizzi ci fossero le foto dei pezzi che si ci trovano sarebbe più belloooooooooooooooooo ed immediata la ricerca ..... molti si scocciano a cliccare su tutti i link per cercare quello di cui si ha bisogno ..dovresti ricordare a memoria che in quel link trovi i tappi ...nell'altro le pedane... e così via... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

per il ricog..o..mento c'è poco da fare.

ti posso assicurare che li ho consumati quei Link... il fatto è che magari tu avendoli messi insieme riesci a ricordarteli meglio...

secondo me non c'è niente da migliorare a riguardo.

Concordo appieno con Rupelb.

Forse, per me, la funzione cerca, non è così immediata e basta inserire una parola "diversa" - "mai usata", che non riconduce all'argomento già trattato.

Io faccio sicuramente parte della categoria del ricog..o..iti.

Ad ogni modo, secondo me, non è così grave rispolverare argomenti già trattati in precedenza.

Ne nasce sempre un piccolo dibattito ed anche gli "amichevoli insulti" degli altri amici del forum, che ben si ricordano tutto, diventano motivo di scambio di messaggi goliardici.

Un saluto a tutti gli elefanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ho fatto tesoro dei vostri commenti.

Per chi non si prende la briga di cliccare sui link per vedere cosa c'é dentro non ci sono espedienti o soluzioni che tengano: non lo faranno mai comunque, punto e basta. Mettere le foto di tutto quello che c'é dentro i links diventa un affare farraginoso, improbo e poco utile. Tuttavia alcuni spunti e idee per rendere la sezione più immediata nell'utilizzo li ho colti. Vedremo di migliorare e attendo al proposito le vostre segnalazioni di links da inserire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo... non ci sono giustificazioni a riguardo.. se devi mettere tutte le foto che ci sono nei link fai passare la voglia anche ai piu esperti di puzzle. cosi è molto ordinato.. (x ibiza che dice di mettere le foto faccio notare che nel caso di come abbassare la moto di 3 cm nei link interessanti c'è scritto chiaramente nel titolo.. non credo che la foto sia piu utile) diciamo che a volte non ci si prende la briga di controllare un po il tutto e si ha il desiderio di sentire il parere di altri... almeno x me.

x la funzione cerca sono nelle condizioni di Roadrunner.. non la uso molto ma non so se sia migliorabile o se sono io che non riesco a sfruttarne il potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...