Magilla Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 14:36 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 14:36 Non so se avete avuto la possibilita' di vederla da vicino, al salone, oppure in foto. Cosa ne pensate, di questo mostro 1300 bicilindrico, con valori simili all' orco per quanto riguarda la coppia, e potenza intorno ai 160 cv, ma con almeno 80 kg in meno? Siete tra quelli che la etichettano, come inutile(per quanto una moto possa essere utile), oppure siete affascinati da un oggetto cosi' emozionale . Vero e' ,che ormai le naked, stanno andando sempre piu' , secondo me ,verso un vicolo cieco e faranno la fine delle sportive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 17:19 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 17:19 con valori simili all' orco per quanto riguarda la coppia. I soli dati sulla carta non contano, bisogna vedere come sono ditribuiti nell'arco dei giri motore. Credo che un motore così non sia paragonabile come erogazioe alle nostre MT. Comunque è una gran bella moto che istiga a fare i fuorilegge su strada. Insomma, la moto giusta per un gruppetto di noi qui dentro :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 18:39 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 18:39 No no, macchè inutile! E' stupenda sia esteticamente che tecnicamente... me la immagino già sui passi di montagna, magari saperla guidare come il tizio nel video... :roll: :shock: =D> chissà quanto costerà e come sarà la versione definitiva... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilla Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 23:32 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2013 alle 23:32 Le kappa, le apprezzo, ma hanno un senso di plasticoso, che esteticamente un po' mi lascia perplesso. Prendendo per esempio la Mt, se la guardo mi da idea di solidita' e possenza, la Kappa, invece di un oggetto che perdera' pezzi dopo 100 m, poi lo so che sara' una moto che all' orco neanche la vedra', forse, per prestazioni pero' questo non conta. Vero e' anche il fatto che tra 10 anni la jap sara' ancora stupenda, l' austriaca non credo propio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Febbraio, 2013 alle 09:32 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2013 alle 09:32 Gran bella moto, secondo me. Immagino che sia una SMT elevata alla "n" per cui, dato che l'SMT l'ho provata e mi è piaciuta molto, questa penso che mi piacerebbe ancora di più. Sulle plastiche, però, ha ragione Magilla: sono veramente di qualità scarsa (forse retaggio della tradizione da fuoristrada delle K?), si "segnano" con un niente, facendo invecchiare precocemente la moto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 07:24 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 07:24 sicuro è una moto che punta da sempre molto molto sulle performance.... francamente io mi sono cosi tanto ben trovato alle "low performance" del millesette che non riuscirei a sentirmi sicuro su una "Bestia" da 160 cv..... ne ho avuto prova con la Ducati S4Rs che aveva 148cv non riuscivo a sfruttarne il 50%.... e se esageravo mi sentivo un pulcino davanti ad una tigre del bengala.... tranquillo sono tranquillo rimango.... pensate che in queso periodo sto quasi sbavando per il nuovo TMAX 530 (54cv) con trasmissione a cinghia... davvero bello il vero freno del cambiamento credo sia il prezzo.... si perche cosi come l'ho visto in vetrina il concessionario lo vende a 14.500 euro... (FANGALA al Valli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 09:36 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 09:36 Scusa Luca ma il TMax non è sui 10k? Per metterlo a 14500 devono avergli montato un sacco di roba che ti potresti divertire a montargli tu, una volta che ce l'hai in casa ;-) A parte il fatto che sarà pure bello ma resta uno scooter :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilla Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:26 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:26 sicuro è una moto che punta da sempre molto molto sulle performance.... francamente io mi sono cosi tanto ben trovato alle "low performance" del millesette che non riuscirei a sentirmi sicuro su una "Bestia" da 160 cv..... ne ho avuto prova con la Ducati S4Rs che aveva 148cv non riuscivo a sfruttarne il 50%.... e se esageravo mi sentivo un pulcino davanti ad una tigre del bengala.... tranquillo sono tranquillo rimango.... pensate che in queso periodo sto quasi sbavando per il nuovo TMAX 530 (54cv) con trasmissione a cinghia... davvero bello il vero freno del cambiamento credo sia il prezzo.... si perche cosi come l'ho visto in vetrina il concessionario lo vende a 14.500 euro... (FANGALA al Valli) Infatti, credo che siano moto difficilmente sfruttabili in strada, per normali manici come il sottoscritto, e' per quello che ho scritto che le nuove naked faranno la fine delle sportive, cioe' rimarranno in vetrina. Complice anche la crisi, comperarsi una moto da 14K, con costi di gestione impegnativi e prestazioni esagerate, ormai credo sia improponibile. Comunque purtroppo la mia idea dell' Orco si e' arenata, il conce non scende a compromessi ed io neanche, quindi motoa lui, soldi a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:53 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2013 alle 10:53 Concessionario? Cercarla da un privato no ?? Rischi di portarla a casa per una stupidata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati