Gerry Inviato 14 Febbraio, 2013 alle 17:14 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2013 alle 17:14 ciao a tutti; la mia mano e' tornata come nuova(quasi)ed ora dovro' fare la stessa cosa con la mia orchetta... quindi,questa la lista della mia spesa: parafango anteriore faro anteriore copricannone sx anello copricannone sx piastra copertura convogliatore aria color alluminio sx inoltre(chiedo scusa ai puristi per la mia ignoranza in materia) :-({|= lato destro della moto particolare coperchio in plastica posto all'altezza interno coscia lato sx della moto particolare in alluminio all'altezza della punta del piede prediligerei un unico venditore per risparmiare(ove possibile)sulle spese di spedizione potete contattarmi via mail o per telefono...no problem grazie in anticipo per l'aiuto e l'interessamento PS si e' rotto il telaio all'altezza del fine corsa del manubrio.....incredibile :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Febbraio, 2013 alle 18:50 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2013 alle 18:50 Dovrei avere tutto, devo controllare, dammi un po' di tempo.Oltre alla roba elencata qui http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/3604-vendesi-ricambi-vari-originali/ ne ho ancora da parte, devo solo cercare in garage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 15 Febbraio, 2013 alle 08:37 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio, 2013 alle 08:37 Ok,attendo tue,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 22 Aprile, 2013 alle 18:51 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2013 alle 18:51 Ho risolto con l'aiuto del forum...si può chiudere,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati