gerribs Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:13 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2008 alle 10:13 Nel forum c'é tutto quello che serve, basta infatti andare nella sezione "Informazioni sull'uso del forum" che trovi il topic "Come inserire immagini nei messaggi" e si trovano le istruzioni passo passo per inserire le foto, incluse le illustrazioni che spiegano visivamente come fare. Più di così non riesco a fare, salvo venire a casa tua e fartelo io ;-) Dai che ce la fai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 18 Agosto, 2008 alle 13:40 Autore Condividi Inviato 18 Agosto, 2008 alle 13:40 ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio sulla pedana lato freno, la molla di ritorno della leva freno. nel mio caso mi occore una scatola di oring ogni due settimane si rompe, cosa avete fatto in merito? :smt006 buone vacanze fatele anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 19 Agosto, 2008 alle 09:44 Condividi Inviato 19 Agosto, 2008 alle 09:44 Nel mio caso mi occore una scatola di oring ogni due settimane si rompe, cosa avete fatto in merito? Quando me le sono montate ho visto che l'O-Ring come sistema era una vera schifezza, quindi ho usato al suo posto la molla di ritorno usata sulle pedane originali. Tira parecchio e rende un po' più duro il freno posteriore, cosa positiva visto che complice il freno motore, nelle frenate robuste tende a inchiodare. Spero di essere stato chiaro: ho usato la molla delle pedane originale, l'O-Ring non l'ho montato. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 12 Ottobre, 2008 alle 10:38 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2008 alle 10:38 il kid pedaline rizoma con lo snodo chi le a montate?sono molto sporgenti, (problemi al montaggio). :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 12 Ottobre, 2008 alle 13:37 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2008 alle 13:37 il kid pedaline rizoma con lo snodo chi le a montate?sono molto sporgenti, (problemi al montaggio). :smt006 quanto più sporgenti di quelle fisse? sei sicuro che ti cambia la luce terra? ci stavo facendo un pensierino perchè le fisse mi danno qualche preoccupazione in piega......le hai montate? come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 09:57 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 09:57 ...ogni tanto....mi saltano le marce :shock: ....sopratutto dalla terza alla seconda :-s .....succede anche a voi o il mio piedino ha bisogno di un pò + di alfachetogluterato di ornitina :smt101 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 11:36 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2008 alle 11:36 QUANDO SI SPINGE FORTE PUò CAPITARE...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 3 Maggio, 2009 alle 16:53 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2009 alle 16:53 per il foro nel perno forcelone(che ne abbiamo parlato come tappo, il nuovo terminale rizoma (manubrio) e stupendo da mettere nel foro. pensateci chi a le rizoma :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Maggio, 2009 alle 18:22 Condividi Inviato 3 Maggio, 2009 alle 18:22 Questi Ross ?? io ho messo due tappi in plastica ... ma se tu hai già provato e ci stanno :roll: mi pare che dalla parte del cambio ci sia poca profondita nel foro ... o no Ross ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 3 Maggio, 2009 alle 20:59 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2009 alle 20:59 con piccole modifiche ci stanno da dio. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Maggio, 2009 alle 10:25 Condividi Inviato 4 Maggio, 2009 alle 10:25 con piccole modifiche ci stanno da dio. :smt006 :roll: CHE MODIFICHE ROSS ??????......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:51 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 17:51 L'amico Ross bebi frenk tira il sasso e nasconde la mano, che novità... Allora ho pensato di rimediare: approfittando di un ordine da Carpimoto mi sono fatto arrivare i tamponi. Ecco quello che arriva, come sempre Rizoma lavora molto bene e ti manda tutto quello che serve per le più disparate possibilità di montaggio: Sul lato destro della moto nessun problema, basta utilizzare il gommino più grosso tra quelli forniti e va su che è un piacere, sembra fatto apposta: Sul lato sinistro invece è un problema, perché il foro diventa molto piccolo dopo meno di un centimetro: Allora, pensa che ti ripensa, ho provato varie soluzioni finché ne ho trovata una soddisfacente. Si tratta di tagliare a metà circa il gommino più grosso e con un dado da 6 mm e una rondella media, sempre da 6 mm, ricreare il tassello ad espansione, vedi nella foto il tassello pronto e il materiale che serve: Infine ecco il lavoro finito anche sul lato sinistro. Rispetto al destro mi piace di meno, perché il tappo resta scostato circa 3 decimi di millimetro, ma per adesso direi che può andare bene (dell'Easy Shifter che si vede nella foto ne parlo in un altro messaggio): Le idee del nostro amico mantovano sono sempre carucce, visto che i tamponi vengono circa 28/29 euro, ma è stato divertente giocarci. Caro Ross, se adesso ci vuoi suggerire un modo migliore per montare quello sinistro, il suggerimento seppur tardivo, sarà sempre bene accetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:43 Condividi Inviato 9 Maggio, 2009 alle 19:43 Ripeto quanto già scritto: Quando il nostro Sommo si mette ad armeggiare in garage, non lo ferma niente e nessuno :!: \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2009 alle 08:51 Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 08:51 Varda Ciò :smt001 ... =D> giochi di anticipo Giannuzzo ... ordinati lunedi non ancora arrivati sul sinistro immaginavo ci volesse una piccola modifica ... vediamo che combino risultato finale direi buono ...... forse un po troppo appuntiti PS: sul copri pignone si nota una sbavatura di silicone che hai messo x fissare la retina [-( .... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Maggio, 2009 alle 09:20 Condividi Inviato 10 Maggio, 2009 alle 09:20 E intanto il Ross, che ha lanciato l'idea, tace e se la ride... :smt021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati