Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porca di quella porca... Il telaio è storto!

Featured Replies

Inviato

Va bè. E' tutto nel titolo... Alla fine, il telaista ha sentenziato :-(

Gli "aspiranti futuri governatori della Lombardia" mi girano a elica...

Sono un ex motociclista ](*,)

• Risposte 33
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nooooooooooooooo Angelo #-o è cosi grave da non poter essere raddrizzato?

:smt006

Inviato
  • Autore

Si potrebbe, ma... Tu lo faresti?

Voglio dire: non è uno scooter che uso per andare in ufficio. E' una moto grossa e pesante, con un motorone da trattore, con cui, qualche volta, qualche curva bella la facciamo ;-) .

Il telaio è il telaio, non si scherza.

Inviato

#-o #-o ](*,) ](*,)

Inviato

Sinceramente vista l'esperienza avuta ed i prezzi che ci sono in giro per un buon usato no :!: non lo farei, meglio prenderne un' altra se si può chiaramente :-s

:smt006

Inviato

Forse mi sono perso qualcosa :smt017 ... ma quando ti è successo Angelo ?

Inviato

Su eBay mi sembra che ci siano due persone che vendono il solo telaio.... ma il problema é che avendo ogni telaio la matrice scritta nel libretto si deve fare il passaggio di proprietà.....

Inviato

ciao Angelo prova a sentire Scardini Moto a Milano...so che lui è uno forte!! ;-) ;-)

Io ho avuto un incidente con la prima MT del 05 che poi ho venduto ad una persona e so che lui l'ha portata da scardini per sistemare il telaio...prova a sentirlo... :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Si, il telaista (ho sentito anche Scardino, che è il numero 1 in Italia, ma non c'è solo lui) dice che il telaio si potrebbe riparare, ma io penso non ne valga la pena. In pratica per riparare il telaio e comprare i pezzi che servono a rimettere in strada la moto spenderei più o meno gli stessi soldi che servono per comprare un buon usato; però avrei una moto con il telaio "riparato", non so se mi spiego.

Come ho già scritto sopra, parliamo di un mezzo che non sarà un'R1 ma è capace di prestazioni notevoli, per cui è meglio che sia perfettamente efficiente, soprattutto se parliamo di ciclistica. Magari sono io che mi preoccupo troppo, ma considerate anche che pippa sono :roll: : se sono riuscito a fare questi danni a 50 kmh (più o meno :-D ) con una moto sana, cosa potrei fare con una moto non perfettamente a posto? :mrgreen:

Inviato

in effetti è quello che avevo pensato anch'io dopo l'incidente!!Pensa che per riparare la mia nel 07 mi avevano presentato un preventivo di €11500...

Inviato

a legger queste cose comincia a sorgermi qualche dubbio sul telaio della nostra ''amata''.....

io l'incidente l'ho avuto a non piu' di 20 km orari......e mi ritrovo con il telaio sgretolato all'altezza del fine corsa del manubrio.....mah.... :smt103

Inviato
  • Autore

In effetti, anche il telaista ha lasciato trasparire qualche ombra di dubbio, sulla resistenza agli urti di questo telaio. :-k

Però la bontà del telaio la si misura nella guida, magari anche sportiva, più che piantando la moto contro un muro, come ho fatto io :smt033

Inviato

azz......io sono decisamente piu' light......ho preso un taxi [-o<

Inviato
In effetti, anche il telaista ha lasciato trasparire qualche ombra di dubbio, sulla resistenza agli urti di questo telaio. :-k

Però la bontà del telaio la si misura nella guida, magari anche sportiva, più che piantando la moto contro un muro, come ho fatto io :smt033

in effetti, rotto o crepato non mi avrebbe stupito come storto ](*,)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.