Vai al contenuto

Porca di quella porca... Il telaio è storto!

garavak

Messaggi raccomandati

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si potrebbe, ma... Tu lo faresti?

Voglio dire: non è uno scooter che uso per andare in ufficio. E' una moto grossa e pesante, con un motorone da trattore, con cui, qualche volta, qualche curva bella la facciamo ;-) .

Il telaio è il telaio, non si scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Angelo prova a sentire Scardini Moto a Milano...so che lui è uno forte!! ;-) ;-)

Io ho avuto un incidente con la prima MT del 05 che poi ho venduto ad una persona e so che lui l'ha portata da scardini per sistemare il telaio...prova a sentirlo... :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il telaista (ho sentito anche Scardino, che è il numero 1 in Italia, ma non c'è solo lui) dice che il telaio si potrebbe riparare, ma io penso non ne valga la pena. In pratica per riparare il telaio e comprare i pezzi che servono a rimettere in strada la moto spenderei più o meno gli stessi soldi che servono per comprare un buon usato; però avrei una moto con il telaio "riparato", non so se mi spiego.

Come ho già scritto sopra, parliamo di un mezzo che non sarà un'R1 ma è capace di prestazioni notevoli, per cui è meglio che sia perfettamente efficiente, soprattutto se parliamo di ciclistica. Magari sono io che mi preoccupo troppo, ma considerate anche che pippa sono :roll: : se sono riuscito a fare questi danni a 50 kmh (più o meno :-D ) con una moto sana, cosa potrei fare con una moto non perfettamente a posto? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a legger queste cose comincia a sorgermi qualche dubbio sul telaio della nostra ''amata''.....

io l'incidente l'ho avuto a non piu' di 20 km orari......e mi ritrovo con il telaio sgretolato all'altezza del fine corsa del manubrio.....mah.... :smt103

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, anche il telaista ha lasciato trasparire qualche ombra di dubbio, sulla resistenza agli urti di questo telaio. :-k

Però la bontà del telaio la si misura nella guida, magari anche sportiva, più che piantando la moto contro un muro, come ho fatto io :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, anche il telaista ha lasciato trasparire qualche ombra di dubbio, sulla resistenza agli urti di questo telaio. :-k

Però la bontà del telaio la si misura nella guida, magari anche sportiva, più che piantando la moto contro un muro, come ho fatto io :smt033

in effetti, rotto o crepato non mi avrebbe stupito come storto ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...