ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 10:26 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 10:26 vorrei aprire un post particolare..... abbiamo fatto tanto per la nostra moto.... ricreato i pezzi tra alluminio e carbonio .... abbiamo chiesto a molte aziende di ricreare ciò che non si trova più .... ma fare dei cerchi ??? magari che abbia solo il club ?? pensavo di ricreare quelli della MT-01 OS che sono bellissimi.... quindi proposte ? conoscete aziende che se ne potrebbero occupare ? .. .. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 10:36 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 10:36 ma la smettiamo di distrarre la gente che lavora? ](*,) ](*,) non voglio neanche lontanamente sapere se esiste qualcuno che fa scarpe su misura per noi [-X [-X e anche e soprattutto...non voglio assolutamente sapere quanto costano :^o :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 11:20 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 11:20 chi li fa c'è... ti ricavano dal pieno la parte centrale composta in monoblocco da anello razze e mozzo, poi vengono imbullonati due mezzi canali (e qui la loro specialità è esagerare ma comporta la sostituzione del forcellone) e vengono realizzate le flange che completano il mozzo con piano per dischi e corona e sede cuscinetti. il problema è il conto alla fine di questo scherzetto! :mrgreen: http://www.assospecial-bike.com/index.html a mio parere il gioco non vale la candela, meglio i "soliti" PVM, OZ etc... che tra l'altro sono decisamente piu leggeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 12:30 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 12:30 Aaa Giacomo...ma che mi hai letto nel pensiero?? :smt007 :smt007 Certo i cerchi fatti in quel modo... :smt047 :smt047 =D> =D> =D> di sicuro girerei con il pronto mobili nello zainetto!! :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 13:56 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 13:56 Bene quindi dato che é fattibile :mrgreen: ....... chi si occupa di chiedere ? Abbiano fatto tante cose e non i cerchi ? Si fanno si fanno .... :mrgreen: Se fossero un po più pesanti non é un problema ...tanto alla fine non vado a fare il tempo per la gara.... mi interessa piú il fattore estetico che del peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:04 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:04 be se sei intenzionato fatti fare un preventivo! tra l'altro sono qui vicini a me, anzi mi conoscono e io conosco loro :mrgreen: s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:13 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:13 strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. :mrgreen: dai dai ...io potrei chiamarli ma un conto e parlare di presenza ed un'altro e per telefono..... ti pregoooooooooooooo dimmi che ci vaiiiiiii [-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:54 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 14:54 vado vado però come quelli della OS non credo poroprio siano fattibili, possono fare la parte centrale con le razze su disegno a richiesta ma i mezzi canali laterali sono sempre gli stessi, guarda il loro sito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:00 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:00 =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:24 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:24 Anche se ogni singola razza non viene divisa in due pezzi ma resta un unico pezzo con il cerchione non mi intaressa....mi importa che faccia quel disegno che parte dal mozzo e si allarga fino ai bordi del cerchione con le viti in rifinitura anche se finte.... mmmmmmm :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:32 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:32 mmm molto difficile sia fattibile a costi ragionevoli... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 15:52 Intanto si chiede tanto alla fine é la macchina che lavora e scava ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 16:39 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 16:39 si ma i mezzi canali che utilizzano loro si possono montare solo in un modo... l'unica possibilità sarebbe di applicare delle finte razze imbullonate a quelle vere e proprie centrali! e avendo gia una mezza idea dei costi, questa richiesta potrebbe far lievitare il prezzo a cifre imbarazzanti sarebbero ben 16 componenti separate, 4 per lato! ricavate da un blocco molto alto al posteriore in particolare! comunque gia ci dovrò passare e chiedere costa nulla! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 22:00 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2013 alle 22:00 Son curiosooooooo ...... secondo me se fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati