lucaraggi71 Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 16:14 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 16:14 Salve a tutti gli smanettoni :-D ! Sono un nuovo iscritto che vive a Buenos Aires, ma italianissimo :-D , che a breve rientrera in italia. Sono possessore di una Yamaha Vmax 1200 dell'anno 1998 Fatastica che verra con me in italia =D> ! Ma qui, avro lei, la moto dei miei sogni, la desiderata, una fantastica MT01 "McLaren" la chiamo io cosi perche' ne ho trovata una con gli stessi colori :-D :-D :-D ! Ora la moto e' a cannes francia, con installata una gomma posteriore da 250 ! e relativo forcellone. E' regolarmente targata con libretto ma, mi han detto dalla concessionaria che la modifica non e' apportata sul libretto. Sapete como posso fare per poterla omologare in italia e iscrivermi cosi ufficialmente presso di voi ?? Grazie mille del supporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 16:37 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 16:37 Salve a te :smt004 certo che puoi girare in italia con il posteriore da 250 ... x omologazione basta togliere la targa 8-[ x iscriverti ufficialmente presso di noi ... puoi lasciare la targa :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 17:17 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 17:17 http://www.cannesmotoservices.com/zoom. ... image=1924 Questa modifica non è omologabile in Italia (e credo neanche in Francia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 17:39 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 17:39 non è omologabile in Italia forse ma la strada c'è ed è quella che seguono tutti i preparatori di custom, Germania !! ma credo che in questo caso la moto vada reimmatricolata li e poi successivamente reimmatricolata qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 18:18 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2013 alle 18:18 Credo che gli unici che possono essere d'aiuto sono proprio i francesi che te la vogliono vendere. In effetti la procedura è reimmatricolarla in Germania e poi immatricolarla in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati