Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direi che a barnet mancante basterebbe sostituire le viti di serraggio sul Fantastico piattello made Fusarelli :smt025

Inviato

anodizzati si dovrebbero fare in alluminio o ergal come si voglia chiamare e penso durerebbero poco :roll:

acciaio penso si possa tranquillamente fare anche se ci sarebbe da valutare il discorso effetto bloccaggio x il filetto sulle colonnine che è alluminio

x le teste penso convenga sempre esagono esterno .. esagono interno o torx sarebbero belle a cono

Inviato

Quelli originali sono...non ricordo ma minimo 8.8 se non superiori,quindi ergal o similari sono da scartare,volendo esagerare si potrebbero mettere in titanio più leggeri e resistenti :-k vediamo,tanto come già detto ci vuole un'attimo ad aprire :mrgreen:

:smt006

Inviato

#-o basta spese.... Non riesco più starvi dietro :twisted: :mrgreen:

Inviato

ammazza!!! se lo fai vedere ai Teteski diventi ricco.... :mrgreen:

Ottimo lavoro, unico appunto personalissimo, io non avrei messo tutti qui simboli e scritte MT-01. A me piace pulito e vetro..... :smt006

Inviato

Effettivamente è un pò pacchiano,ma a mè piace,poi per renderlo meno vistoso è sufficiente verniciarlo totalmente,se piace senza niente ancora meglio una complicazione in meno ;-)

Inviato

Ottimo lavoro..... sarebbe possibile avere una copia dell'anello che blocca la molla a tazza ? Quello fatto con il tridente yamaha ?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...