Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...credo che a breve avrò necessità di un "qualcosa" che mi permetta di parcheggiare sia auto che moto in un box non molto grande. Pensavo ad una soluzione di questo tipo http://www.bike-shuttle.it/site/index.php. In realtà però visto che il prodotto in oggetto costa parecchiuccio mi chiedevo se qualcuno di voi utilizza soluzioni similari o alternative.

avete qualche consiglio da darmi?

Inviato
Inviato
  • Autore

quella su ebay è parecchio interessante ad un prezzo non folle....grazie boss

Inviato

e un semplice cavalletto che si possa spostare anche lateralmente? c'è anche il video e come si vede non serve complicarsi la vita con pedane e aggegi costosi

http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-poste ... 1e77946985

Inviato

Io ho quella segnalata da Superbiker e ti devo dire che funziona benissimo, basterebbe puntare la moto in un angolo e poi caricarla sul cavalletto, poi spostarla è un attimo... L'unico problema è caricarla sul cavalletto, se si è da soli si rischia la frittata... ;-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Puoi guardare anche questo cavalletto "cavalletto alzamoto anteriore BIKER EASY ABS BEST" su Ebay costa 40€, io mi trovo molto bene e puoi usarlo da solo tranquillamente, scusa se non invio foto o altro ma sono poco pratico del computer......ciao

Inviato

molto interessante, ma quando la togli non ti viene dietro? nel filmato fanno vedere solo l'arrivo e mai la partenza :-k

:smt006

Inviato

C'è la possibilità di fermarlo a terra con dei tasselli ci sono i fori predisposti oppure come faccio io quando manovro per toglierlo con una piccola spinta lo tiro e viene via tranquillamente e faccio tutto da solo.... :) :smt006

• 3 mesi dopo...
Inviato

L'MT non ha il cavalletto centrale --DI SERIE--- ma vendono il suo ,solo da montare....come la maggior parte delle moto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.