Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao Garavak,

ho perso la chiave rossa della mia MT 01. Mi potresti aiutare? Omar mi ha detto che mi potresti vendere chiavi serrature e centralina, ma andrebbe bene anche solo le chiavi e la centralina.

Mi fai sapere per favore?

Per caso sei interessato all'acquisto di una MT 01? La mia è del 2005 ed ha solo 9mila km. La sto vendendo su ebay-annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-s ... 1/44195057).

Ciao

michele

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 35
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, con il preziosissimo aiuto di Andrea Superbiker abbiamo fatto una lista dei pezzi di Deep Purple che, purtroppo, possiamo mettere in vendita, vista la decisione di non riparare il telaio

Inviato
  • Autore

Up! :-D

Inviato

ciao se sono ancora disponibili mi servirebbe un pò urgente il sottocodone (per intenderci quello con la seconda metà dei copri scarichi) e anche quelli della quarta foto che in questo momento mi sfugge il nome.

quanto mi faresti compresa la spedizione

grazie

mick77 :smt006

Inviato

Ciao MIchlee e benvenuto nel nostro forum, dove troverai un sacco di informazioni.
però sarebbe cortese da parte tua, prima di attingere a piene mani, che ti presentassi nell'apposita sezione per farti conoscere, come si spiega qui dalla riga rossa in poi:

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao..volevo sapere quanto sono le spese postali e se puoi fare uno sconto sugli anelli copri cannone..grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao sarei interessato al porta targa e anelli argento....grazie

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao , gli anelli argento originali sono ancora disponibili ?  vedo che li hanno chiesti in tanti , ma non sono ancora scritti in rosso.... Grazie anticipatamente .

Inviato

Parafango anteriore carbonio...a quale prezzo? Grazie

Modificato da ilmoro57

Inviato
  • Autore

Il parafango ant non è più disponibile (in rosso); gli anelli non mi ricordo, verifico e ti dico.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao , hai avuto tempo di verificare se hai ancora gli anelli argento originali ?  Se si , mi fai sapere qualcosa ? Grazie .

Inviato
  • Autore

Scusa ma ho avuto un periodo per ferie impegnativo e non sono riuscito a controllable bene. Mi sembra che gli anelli si siano rotti nella spedizione a qualcuno, per cui ti dico che, al 90%, non li ho piu'. Ora sono al mare, ma appena rientro, penso il 23, ti confermo.

Scusa ancora.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Confermo che non ho più gli anelli.

Inviato

Ciao, volevo sapere se hai ancora gli specchietti? ?

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve garavak chiedevo cosa intende x forcellone antriore (ammortizzatori)????? ciao e grazie

Inviato

rispondo io per gavarak, nell'elenco materiale c'è il forcellone e si intende il posteriore

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.