ibiza99 Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:47 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:47 per chi avesse le p..e rotte di andare a cercare il tipo giusto di lubrificante per catena o avesse la seccatura di andare in modo quasi costante a controllare la catena e lubrificarla o per chi fa viaggi lunghi e volesse avere sempre la catena con una lubrificazione costante ecco la soluzione ai vostri problemi :shock: ...ragazzi è fantastico :-D c'è un serbatoio con all'interno un un meccanismo elettronico che gestisce la lubrificazione a nostro piacimento ( viene programmata da noi la quantità di lubrificante , il periodo di lubrificazione etc..) e tramite un tubo e dei spruzzatori posti sulla catena avviene la lubrificazione.... :smt003 :smt030 :smt098 http://www.cladpm.com/portale/default.asp quì vienespiegato il montaggio : so forte vero .....miticooooooooo :smt109 :smt109 http://www.cladpm.com/prodotto/clad.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:52 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:52 Ottima scoperta, la metto subito nei links interessanti. La domanda sorge spontanea: "E dove lo metto 'sto barilotto, che già sotto la sella dell'orco fa fatica a starci l'aria?". Il prezzo del kit completo è di 120 euro + IVA (144 euro) e la cartuccia di ricambio costa 30 euro + IVA (42 euro). Nel sito dichiarano che ci sono tutti i pezzi di ricambio del kit. Le spese di spedizione sono 10 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:55 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:55 togli il filtro aria con la modifica dei filtri sportivi e del recupero vapori olio..... e spazzio ne avrai a go ..go :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:59 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 09:59 Sai che sono un convinto assertore della moto omologata (o quasi.... ;-) ) Togliere il recupero vapori olio e il filtro dell'aria è da mariuoli [-X [-( 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 14:42 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 14:42 Questa non e' male, pero' vuoi mettere il gusto di prepararsi un bel giro a lubrificare la catena......ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 19:52 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2007 alle 19:52 tutti aggeggi che invece di semplificare complicano le cose a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 09:31 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 09:31 Questa non e' male, pero' vuoi mettere il gusto di prepararsi un bel giro a lubrificare la catena......ecc. Non commercializzano anche il sistema per mantenere costante la pressione delle gomme in automatico? Bomboletta di aria o azoto da applicare al cerchio e collegata alla valvola? Non commercializzano per la ns. moto il sistema di regolazione elettronica ed automatica delle sospensioni (anteriore e posteriore)tipo BMW ? E ce l'hanno l'air bag dedicato all'Orco? Mi piacerebbe avere anche il pilota automatico, giusto per quando sono stanco e non ho voglia di guidare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 12:16 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2007 alle 12:16 tutti aggeggi che invece di semplificare complicano le cose a mio parere. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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