toif Inviato 19 Marzo, 2013 alle 20:55 Condividi Inviato 19 Marzo, 2013 alle 20:55 Chiedo agli esperti..... mi sono inscimmiato x questo tappo, nero ovviamente, in Rizoma ( tramite telefono ) dicono che non è disponibile x MT01 :twisted: non ho idea di come sia il nostro, ma non abbiamo qualche similitudine con altri :?: :?: e perchè allora dicono universali :?: :-k :-k http://www.rizoma.com/universal/gas-caps/it Aiut :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 20 Marzo, 2013 alle 07:45 Condividi Inviato 20 Marzo, 2013 alle 07:45 Ciao Antonio, inganna il fatto che dall'esterno la posizione delle viti sembra identica alle altre Yamaha. Invece il nostro tappo ha due viti "finte" , nel senso che sono avvitate al tappo, ma non al serbatoio. Questo per motivi estetici. Valli a capire i giapponesi. Avevo a suo tempo, discusso e spedito il tappo originale in evotech perchè, dopo averlo acquistato era impossibile montarlo. Anche loro, vedendo dall'esterno il tappo della MT con 5 viti pensavano fosse standard Yamaha. Così, hanno realizzato il tappo specifico per MT, cosa che la Rizoma non ha fatto. Se prendi un Rizoma, devi abbassare di fresa i due piedini nei punti dove non ci sono le viti e forare e maschiare il serbatoio in un punto dove non c'è filetto.... lascia perdere. http://www.evotech-rc.it/prodotti/G/YTo ... jQ4OSI7fQ.. se ti piace prendi questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 20 Marzo, 2013 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2013 alle 19:23 ciao Fabio Grazie...in effetti non avevo molte speranze, anzi nessuna :-( chiedere ai piu è sempre la cosa migliore, evotech era già nei miei piani ma l' assenza di chiusura mi fà riflettere :-k :smt006 :smt006 a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Marzo, 2013 alle 21:26 Condividi Inviato 20 Marzo, 2013 alle 21:26 Credo di averne uno grigio e nero in garage ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 20 Marzo, 2013 alle 22:32 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2013 alle 22:32 :shock: Urka, hai MP :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati