Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cerco la protezione/crash pad di GSG del lato sinistro,nel caso qualcuno la abbia in piu.In caso di non interessati a vendere singolarmente vedo se riesco a prendere tutto il set, sempre se cé!

m_A1ymu_U_vtl_H1u_AXIo_Cq_RDg.jpg

:smt006

vuoi un consiglio Paulo?? non montarli!!per colpa di questi para motore ho distrutto la mia prima MT... [-X [-X

se si cade con quei pezzi la moto tende a scivolare più del dovuto, in più il para motore si piega fino ad arrivare a spaccare il carter frizione danneggiando la stessa!!Questo è quello che è accaduto a me... :smt006

• Autore

Grazie mille!

vuoi un consiglio Paulo?? non montarli!!per colpa di questi para motore ho distrutto la mia prima MT... [-X [-X

se si cade con quei pezzi la moto tende a scivolare più del dovuto, in più il para motore si piega fino ad arrivare a spaccare il carter frizione e danneggiando la stessa!!Questo è quello che è accaduto a me... :smt006

Devo pensare perche quelle a basse velocità 50 60 kmh mi hanno salvato o possono salvarti,certo ho anche la protezione leggermente storta, come x dire se no si rompe nella caduta meglio metterlo nuovo cmque,adesso mi hai messo il dubbio :-k

Io vendo quelle della SATO, made in Japan. Sono in coppia e sono usate. Ho sia quelli per il motore che per il telaio, li vendo anche separati. Quello dx è molto simile al GSG, mentre quello di sx non è avvitato al carter come quello GSG, ma ha un suo telaietto come quello di dx.

Prezzi: 120 euro x motore, 60 euro per telaio.

Unico problema: fino a maggio non posso spedire.

Chissà perchè Paulo vorrà montare la protezione lato sx? :-k :mrgreen:

• Autore

Ma sai voglio salvare le pedane Flyhammer :roll: :^o no voglio dover litigare i aspettare un anno x i ricambi ... :smt005 :smt006

Guarda Paulo che quando pieghi tocca comunque prima la pedana ;-) :smt003

• Autore

ops...sono stato beccato... 8-[... la verità é che ho una paura da madonna di grattare il carter originale, é cosi bello da vedere, no lo tocarei neanche per scherzo... :smt002

Devo verificare in garage ...

Queste protezioni proteggono :roll: solo se la moto si adagia da fermo o al max a 20 km-h. Altrimenti fanno ancora più danni ](*,)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.