mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2014 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2014 alle 12:29 Buonasera a tutti, non avendo la moto per problemi tecnici non dovuti al proprietario ( Mimmo), buon'anima che sta cercando di incastrare tutti i produttori, non ho potuto ancora verificare l'esattezza delle quote.... Proverò ad andare venerdì o l'inizio della prossima settimana presso l'officina dove è presente la moto, e cercherò di verificare se le quote delle pedane sono giuste. Una volta svolta questa operazione posso produrre il primo modello completamente in Ergal, e a quel punto possiamo testarle e andare in produzione. Grazie Carlo Carlo aspetto tue notizie per fare la prova come da accordi!!Forza che la stagione è partita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 1 Aprile, 2014 alle 19:14 Condividi Inviato 1 Aprile, 2014 alle 19:14 mimmmo ho riguardato il discorso copri pignone magari sarà perchè non riesco a ingrandire la foto ma non mi convince mi sembra uguale all'originale. non cè qualche altra idea per farlo meno pieno e meno simile all'originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Aprile, 2014 alle 20:39 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2014 alle 20:39 (modificato) intanto aspettiamo le pedane poi vedremo cosa ci doce Carlo riguardo al copri pignone!!L'ho chiamato nel pomeriggio dicendomi che probabilmente ci vedremo venerdi mattina dal mio meccanico per la prova definitiva!! Modificato 1 Aprile, 2014 alle 20:42 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 2 Aprile, 2014 alle 19:32 Condividi Inviato 2 Aprile, 2014 alle 19:32 be come già detto priorità alle pedane e poi con calma il copri pignone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 9 Aprile, 2014 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 19:53 ciao ragazzi mi sono sentito cob Carlo finalmente e' arrivato il materiale per le nostre pedane...venerdi ci incontriamo per le ultime prove e subito dopo passera' alla produzione delle nuove pedane...ovvio prima aspettiamo la prova del nostro collaudatore Superbiker... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 10 Aprile, 2014 alle 08:13 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 08:13 :023: :023: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2014 alle 08:32 Condividi Inviato 10 Aprile, 2014 alle 08:32 Forza Mimmo, che c'ho da finire il mezzo! ;-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARLO RB Inviato 15 Aprile, 2014 alle 07:41 Condividi Inviato 15 Aprile, 2014 alle 07:41 Buongiorno a tutti, come già anticipato da Mimmo, sabato abbiamo ultimato la prova della pedana destra, ora stiamo preparando la prima produzione definitiva. Vi terremo aggiornati nell'evoluzione del progetto. Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 30 Aprile, 2014 alle 15:05 Condividi Inviato 30 Aprile, 2014 alle 15:05 ho le fregole.......che non sono il frutto prediletto di Oronzo Cana'...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:25 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:25 ci sono news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Maggio, 2014 alle 08:43 Autore Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 08:43 Ciao ragazzi mi sono sentito ieri pomeriggio con Carlo mi ha detto che ci siamo quasi...dovrebbe inserire delle foto con i para tacchi e appena pronte le proveremo sulla mia moto...poi le spedisce ad Andrea per provarle e montarle definitivamente sulla moto di Ricky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 13 Maggio, 2014 alle 09:15 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 09:15 forza e coraggio che e' iniziato il countdown!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Maggio, 2014 alle 12:21 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 12:21 Forza forza che le voglio montate per gli EOD! No delays! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARLO RB Inviato 14 Maggio, 2014 alle 20:10 Condividi Inviato 14 Maggio, 2014 alle 20:10 (modificato) Buonasera a tutti, vi pubblico i render del disegno definitivo delle pedane, manca il poggia piede nel disegno, ma vi assicuro che nella versione definitiva sarà presente. Abbiamo incominciato a fare i piazzamenti e stiamo lavorando sulla fresatura dei primi pezzi. Al contrario delle pedane tradizionali che si possono realizzare su altre tipologie di moto queste necessitano di molto materiale con tempi di lavorazione più lunghi del solito, e formati difficili da trovare in commercio. Appena saremo in grado di dare una stima precisa sul prodotto pronto ve lo farò presente. Per ogni cosa resto a disposizione. Modificato 14 Maggio, 2014 alle 20:16 da CARLO RB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Maggio, 2014 alle 07:16 Condividi Inviato 15 Maggio, 2014 alle 07:16 Lavoro eccezionale Carlo, complimenti! Restiamo in attesa degli ultimi sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati