garavak Inviato 12 Novembre, 2014 alle 06:02 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 06:02 Faccio la voce fuori dal coro: non mi piacciono. Troppo arrotondate, smussate. Mi ricordano i mobili degli anni '50. Tecnicamente non discuto, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Novembre, 2014 alle 07:08 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 07:08 Ma le pedane o le leve? 8/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:26 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:26 Le pedane. Chiariamo: sono molto più belle di quelle di serie, ma hanno un che di "morbido" nelle linee che me le fa sembrare poco "high tech". Le leve mi sembrano belle, invece. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:10 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:10 (modificato) Ovvio che i gusti sono personali Angelo...ma non riesco a capire come fai a dare un giudizio senza averle viste e toccate con mano!!Non riesco a capire come fai a paragonarle ad un mobile stile anni 50...tipo Chippendale perdonami ma non vedo il senso!!In foto non si vede la lavorazione che hanno, poi non sono state troppo lavorate anche per contenere il prezzo, sinceramente messe a confronto con le Flyhammer a pari prezzo non c'è assolutamente paragone!! Comunque ribadisco che i gusti sono personali e quello che piace a me può non piacere ad altri!! Pedane FlyHammer Pedane Racing Bike in questa foto non si intravede la lavorazione "credo si dica tridimensionale" non sono un esperto!! Modificato 12 Novembre, 2014 alle 13:28 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:18 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:18 A me sinceramente piacciono proprio perchè non sono "fronzolate" su come le FlyHammer... e dovrebbero anche essere esenti da flessioni, difetto inammissibile a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:26 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:26 Angelo, non vedo questa grossa differenza, intesa come rotondità..... ....a parte il poggia piede che nel rizoma è metà cerchio mentre le R.B. intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:30 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 13:30 (modificato) anche in queste foto non si riesce a vedere bene la lavorazione... è colpa della troppa luce!! Modificato 12 Novembre, 2014 alle 13:32 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Novembre, 2014 alle 14:47 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 14:47 De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Novembre, 2014 alle 20:07 Condividi Inviato 14 Novembre, 2014 alle 20:07 Secondo me l'errore è fare i paragoni .... meglio evitare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 19 Novembre, 2014 alle 22:12 Autore Condividi Inviato 19 Novembre, 2014 alle 22:12 Sabato mattina ho appuntamento con Carlo dal mio meccanico per montare e provare definitivamente le pedane...vi terremo informati!!Quasi dimenticavo proveremo anche le leve freno/frizione della Racing Bike e della Puig... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Novembre, 2014 alle 13:31 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2014 alle 13:31 (modificato) Abbiamo montato le pedane per la prova definitiva e per verificare le ultime modifiche da realizzare...il cambio non ha nessun problema cambia benissimo con innesti rapidi e precisi!!Per quanto riguarda il para tacco di sinistra ho chiesto a Carlo di realizzarlo un po più alto per renderlo un po più simile a quello di destra!!Sulla pedana lato freno verrà adattato un nuovo idro stop e una nuova linguetta che servirà a bloccare il cavo della sonda lambda...il copri pignone originale non monta, quindi restiamo in attesa della realizzazione del c. pignone by Racing Bike!! Io mi ritengo soddisfatto!!Carlo sapra darvi indicazioni più tecniche...io mi fermo qui!! n.b. le due viti a brugola sulla pedana di sinistra verranno sostituite da due nuove viti in acciaio più idonee!! Modificato 22 Novembre, 2014 alle 13:36 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Novembre, 2014 alle 18:42 Condividi Inviato 22 Novembre, 2014 alle 18:42 Belle, belle, belle!Una constatazione personale, visto che sono ancora in "beta testing": come mi ha fatto notare Andrea/Superbiker, le feritoie sulla pedana sinistra sono più verticali rispetto alla destra. Non si potrebbe pensare di porli un po' più orizzontali come l'altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Novembre, 2014 alle 19:47 Condividi Inviato 22 Novembre, 2014 alle 19:47 Non solo l'inclinazione è diversa, tutto il paratacco lo è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2014 alle 10:21 Condividi Inviato 23 Novembre, 2014 alle 10:21 La diversa conformazione del paratacco sinceramente non mi impensierisce, molte case produttrici utilizzano design asimmetrici per i loro prodotti, vedasi anche la Gilles Tooling con le loro pedane dedicate per la 07, peraltro facenti pure parte della linea accessori originali Yamaha. Con questo ovviamente non dico si debba mantenere per forza quella forma, anche perché se si modifica l'inclinazione degli scavi immagino si dovrà accentuare un po' anche quella del pezzo in questione per meglio armonizzare il tutto. OT: secondo me si adatteranno bene, essendo anche il disegno side-by-side del nostro motorone asimmetrico; due lati della stessa medaglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 24 Novembre, 2014 alle 09:28 Condividi Inviato 24 Novembre, 2014 alle 09:28 Lorenzo,guarda che il paratacco cosi' com'e' non puoi adattarlo...... ho fai fare una specifica modifica oppure,smetti di indossare il tacco 12 nelle tue scorribande serali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati