gerribs Inviato 28 Marzo, 2013 alle 12:49 Inviato 28 Marzo, 2013 alle 12:49 Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho spedito a Gerry un parafango convinto che fosse dell'MT e invece era del CBR ](*,) ](*,) ](*,) Purtroppo lui ne ha bisogno subito per finire la moto e io sono fuori casa fino a fine Aprile. Se qualcuno l'avesse organizzo io il ritiro con corriere a casa vostra e la consegna a Gerry direttamente, dovete solo fare un pacco e metterci sopra l'indirizzo che vi daremo. Ovviamente la spedizione è a mio carico e il parafango lo pago io direttamente a chi lo mette a disposizione. Dimenticavo: colore viola. Grazie per l'aiuto, devo rimediare a un errore (stavo incasinato perché ero in partenza, e poi sto diventando vecchio :mrgreen: :mrgreen:
mimmo D.D.R. Inviato 28 Marzo, 2013 alle 13:17 Inviato 28 Marzo, 2013 alle 13:17 ciao Gianni hai m.p. :smt006
gerribs Inviato 28 Marzo, 2013 alle 18:57 Autore Inviato 28 Marzo, 2013 alle 18:57 Rettifico: il parafango può essere anche argento odi qualsasi altro colore perché deve essere riverniciato. Inoltre non lo compro, ma vi rendo il mio appena rientro a casa, quindi chi si tiene da conto i pezzi originali non deve temere, è solo un prestito, parola di boy scout. Oppure bve lo pago il giusto, come preferite. Unica cosa da tenere presente è che quello che vi rendo è viola. Ho fatto un errore e vorrei rimediare con il povero e incolpevole Gerry. Ho bisogno di una mano, grazie.
rupelb Inviato 28 Marzo, 2013 alle 19:58 Inviato 28 Marzo, 2013 alle 19:58 controllato ora spiacente Gianni .. ne ho uno grigio ma modificato "miniaturizzato" grigio alluminio opaco se può servire volentieri
Messaggi raccomandati