Gerry Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:00 Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:00 Ma che bei terminali.... :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:36 Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:36 :smt003 :smt003 Grande Nico sono curioso di vedere il tuo mostro!! :smt007 :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Aprile, 2013 alle 18:40 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 18:40 chiaro che se avete spostato l'allineamento il kit non va bene .. Andre ma lo spessore della piastra che avete fatto sul perno ruota è minore all'originale ? x chiarezza sulla domanda di Niko : la pinza che hai postato radiale interasse 76 è si a 4 pistoncini ma sono da 24 e usa delle pastiglie sottili che prendono pochissima pista sul disco e non c'è possibilità di cambiare mescola .. sono nate x la pista e x chi non usa il freno posteriore .. in pratica solo estetica .. idem x la pinza assiale interasse 84 "che potrebbe andar bene sulla tua piastra" sempre a 4 pistoncini ma ancora + piccoli da 22 stesse pastiglie della sopra elencata .. pure questa solo estetica quella che ho montato è radiale interasse 80 con pistoncini da 34 e monta una serie di pastiglie come ho sulle anteriori .. va bene x dischi di diametro maggiore rispetto alle sopra citate e hai possibilità di scelta sulla mescola lo scherzetto piastra + pinza radiale dal pieno .. circa 540 € .. 8-[ voi siete pazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Aprile, 2013 alle 21:13 Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 21:13 quale spessore intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Aprile, 2013 alle 06:23 Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 06:23 mmmmmm l'estetica ne gode.... ma mettere un super freno post su una moto che con una scalata di marcia si ferma.... forse è esagerato ? io sono felice delle 50 euro che mi è costata la mia pinzetta BREMBO rossa (la piastra meglio non dirlo altrimenti mi becco un richiamo dal boss) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 10:10 Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 10:10 Bhe Luca, dipende che ci fai col freno post... Io per esempio lo uso tantissimo, soprattutto in percorrenza delle curve per "aggiustare" la linea e a volte in aiuto a quello anteriore in discesa dai passi per non surriscardare troppo le pinze ant... Dipende tutto dallo stile di guida... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:41 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:41 in percorrenza curva io sempre .. ormai è un vizio automatico .. mi aiuta a tenere giù la moto infatti consumo spesso le pastiglie dietro e il disco si surriscalda .. con quelle pinzette mi sa che cuocerei tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:43 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:43 quale spessore intendi? spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:47 Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:47 in percorrenza curva io sempre .. Anch'io al 90%. Infatti la pinza dietro (dotazione Ducati - grazie a Toif anche per la piastra sotto il forcellone) quando è calda fischia che è un piacere, il buono è che sulle strade di montagna mi tiene compagnia :mrgreen: In effetti una pinza più performante potrebbe essere una soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Aprile, 2013 alle 23:16 Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 23:16 quale spessore intendi? spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota no ho mantenuto altezza originale , perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Aprile, 2013 alle 18:41 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2013 alle 18:41 spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota no ho mantenuto altezza originale , perchè? allora mi sono spiegato male .. vediamo se riesco a farti capire :-? volevo sapere xchè avevi spostato l'allineamento immagino che il motivo sia l'interasse del cerchio .. e volevo sapere l'interasse della piastra sul perno ruota :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati