Gerry Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:00 Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:00 Ma che bei terminali.... :razz:
mimmo D.D.R. Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:36 Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:36 :smt003 :smt003 Grande Nico sono curioso di vedere il tuo mostro!! :smt007 :smt007
rupelb Inviato 7 Aprile, 2013 alle 18:40 Autore Inviato 7 Aprile, 2013 alle 18:40 chiaro che se avete spostato l'allineamento il kit non va bene .. Andre ma lo spessore della piastra che avete fatto sul perno ruota è minore all'originale ? x chiarezza sulla domanda di Niko : la pinza che hai postato radiale interasse 76 è si a 4 pistoncini ma sono da 24 e usa delle pastiglie sottili che prendono pochissima pista sul disco e non c'è possibilità di cambiare mescola .. sono nate x la pista e x chi non usa il freno posteriore .. in pratica solo estetica .. idem x la pinza assiale interasse 84 "che potrebbe andar bene sulla tua piastra" sempre a 4 pistoncini ma ancora + piccoli da 22 stesse pastiglie della sopra elencata .. pure questa solo estetica quella che ho montato è radiale interasse 80 con pistoncini da 34 e monta una serie di pastiglie come ho sulle anteriori .. va bene x dischi di diametro maggiore rispetto alle sopra citate e hai possibilità di scelta sulla mescola lo scherzetto piastra + pinza radiale dal pieno .. circa 540 € .. 8-[ voi siete pazzi
Superbiker Inviato 7 Aprile, 2013 alle 21:13 Inviato 7 Aprile, 2013 alle 21:13 quale spessore intendi?
soapman Inviato 8 Aprile, 2013 alle 06:23 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 06:23 mmmmmm l'estetica ne gode.... ma mettere un super freno post su una moto che con una scalata di marcia si ferma.... forse è esagerato ? io sono felice delle 50 euro che mi è costata la mia pinzetta BREMBO rossa (la piastra meglio non dirlo altrimenti mi becco un richiamo dal boss)
Quinza1670 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 10:10 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 10:10 Bhe Luca, dipende che ci fai col freno post... Io per esempio lo uso tantissimo, soprattutto in percorrenza delle curve per "aggiustare" la linea e a volte in aiuto a quello anteriore in discesa dai passi per non surriscardare troppo le pinze ant... Dipende tutto dallo stile di guida... ;-)
rupelb Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:41 Autore Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:41 in percorrenza curva io sempre .. ormai è un vizio automatico .. mi aiuta a tenere giù la moto infatti consumo spesso le pastiglie dietro e il disco si surriscalda .. con quelle pinzette mi sa che cuocerei tutto
rupelb Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:43 Autore Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:43 quale spessore intendi? spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota
gerribs Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:47 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 17:47 in percorrenza curva io sempre .. Anch'io al 90%. Infatti la pinza dietro (dotazione Ducati - grazie a Toif anche per la piastra sotto il forcellone) quando è calda fischia che è un piacere, il buono è che sulle strade di montagna mi tiene compagnia :mrgreen: In effetti una pinza più performante potrebbe essere una soluzione migliore.
Superbiker Inviato 8 Aprile, 2013 alle 23:16 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 23:16 quale spessore intendi? spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota no ho mantenuto altezza originale , perchè?
rupelb Inviato 9 Aprile, 2013 alle 18:41 Autore Inviato 9 Aprile, 2013 alle 18:41 spessore della piastra fra cerchio e forcellone sul perno ruota no ho mantenuto altezza originale , perchè? allora mi sono spiegato male .. vediamo se riesco a farti capire :-? volevo sapere xchè avevi spostato l'allineamento immagino che il motivo sia l'interasse del cerchio .. e volevo sapere l'interasse della piastra sul perno ruota :roll:
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