Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti :smt003 io ho montato le NGK Iridium e come ho detto, cambio olio con quel miracolo chiamato ProRace/Prolong :-({|= e batteria al litio, :smt008 presa da un disco volante che passava sopra casa mia :smt005 :^o

Come detto prima la moto sembrava soffrisse d'asma :smt044 Ora parte come sfiori il " grilletto " :smt067

Perciò le consiglio. :smt007

• Risposte 39
  • Visite 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
... quindi la mia scelta cadrà sulle Denso Iridium Power IX22B :-D

Non ho motivazioni tecniche, ma ho scelto anche io le Denso :-$ (difficili da trovare)

Inviato

POTA! Batteria litio ? cosa ci hai messo quella dell'iPHONE ?

Inviato

Wooooooooooooewww :))))

Inviato

siete OT... :smt069

Inviato

...azzz..., ci ha beccati (ma ha anche ragione) :!: :oops: :oops: :oops:

Inviato

Infatti non ti rispondo, perché sarei OT :smt116 :smt118 :smt119 :smt120

• 1 anno dopo...
Inviato

=== NOTA DELLO STAFF: da qui in poi è stato inserito un nuovo argomento con lo stesso oggetto, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara ===

Ciao Tomint,mi chiamo Roberto e sono di Torino come te,volevo cambiare le candele alla mia MT-01 ma non riesco a smontare il serbatoio, hai qualche suggerimento da darmi?

Inviato

il Toni e da un bel pò che non si sente qui sul forum ... ti ho risp nell'altra discussione

vedrai che le candele anche con la chiave in dotazione non avrai problemi a toglierle

• 3 settimane dopo...
Inviato

=== NOTA DELLO STAFF: da qui in poi sono stati uniti due argomenti, quindi la successione dei messaggi potrebbe non essere chiara ===

Ciao Ragazzi,torno con il solito problema dello smontaggio candele sulla ns. BESTIA.

sono finalmente riuscito a smontare il serbatoio,piu' facile del previsto,ma non si riesce ad accedere alle candele lo stesso.

Con la chiave in dotazione io non riesco a togliere la candela dal suo alloggiamento sulla testa motore,nel libretto uso e manutenzione non si fa nessun cenno alla sostituzione delle candele. Se qualcuno che si fa la manutenzione da solo sa come fare per favore mi illumini.

Grazie a la qualunque.

Inviato

Ricordo che ti hanno risposto più volte :roll: comunque riporto la mia esperienza,sostituite un paio di volte con la chiave in dotazione senza smontare niente ;-)

:smt006

Inviato

usa la chiave in dotazione e falla girare con chiave a stella sulla parte alta .. all'interno della chiave in dotazione ci dovrebbe essere un gommino che una volta spinta la chiave a fondo si infila sul beccuccio della candela .. levando la chiave una volta svitata :roll: porta con se la candela :smt002

Inviato

Penso che chi riesce a smontare tutte le candele e rimontarle senza smontare il serbatoio e airbox e' un mago...E' come un elefante che vuole avere un rapporto con una formica..!!

Inviato

Ciao a tutti e grazie per le risposte,ma il mio problema e' che non riesco proprio a smontarle,mi interessava sapere come fisicamente devo fare per toglierle e sostituirle.Ho smontato il serbatoio ma non ci arrivo lo stesso,devo smontare tutto l'airbox? Per favore datemi una risposta!!!!

Biglio Roberto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.