elsaltaro Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:19 Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 17:19 Io e mio cugino avevamo in mente questo tour da fare in quattro giorni per 1528 km totali Mappa completa 1° giorno MAPPA Enego Passo della Mauria Monte Zoncolan Passo di Monte Croce Carnico - Plöckenpass Rogaswald, Kötschach-Mauthen, Austria Pontebba Trenta, Tolmin, Slovenia Kranjska Gora, Slovenia Luoghi d’interesse: Monte Zoncolan. Passo Italo-Austriaco Passo di Monte Croce Carnico - Plöckenpass Passo Austo - Italiano Sonnealp Nassfeld - Passo Pramollo Strada 206 Trenta - Kranjska Gora con 42 tornanti e il magnifico canyon del fiume soca. 2° giorno MAPPA Kranjska Gora, Jesenice, Slovenia Zgornje Jezersko, Kranj, Slovenia Podolševa, Mozirje, Slovenia Zgornja Vižinga, Radlje ob Dravi, Slovenia Eibiswald, Austria Maribor, Slovenia Novo Mesto, Slovenia Metlika - Hotel Bela krajina - Cesta bratstva in enotnosti 32 Luoghi d’interesse: Magnifico canyon del fiume Kokra. Passo Sloveno/Austriaco Seeberg Strasse con 24 tornanti. Passo Austro/Sloveno Vellach – Pavlicevo sedlo con 14 tornanti. Passo Sloveno/Austriaco Radlpass Straße. 3° giorno MAPPA Hotel Bela krajina - Cesta bratstva in enotnosti 32 - 8330 Metlika Podstenice, Novo mesto, Slovenia (con riserva) Petrina, Kočevje, Slovenia Osilnica, Kočevje, Slovenia Travnik, Slovenia Kuteževo Leskova Dolina, Kozarišče, Slovenia Vrbovo Prestranek, Postojna, Slovenia Planina Godovič, Idrija, Slovenia Col, Ajdovščina, Slovenia Podkraj, Ajdovščina, Slovenia Kalce, Slovenia Planina Titova cesta Hudičevec - Tourist Farm, Razdrto 1, SI-6225 Postojna Luoghi d’interesse: Lago di Kočevje Fiume Kolpa lungo 292 km è la più lunga riviera slovena, per 113 km rappresenta il confine di Stato con la Repubblica di Croazia. Il fiume è sbarrato da più di 50 briglie, fatte in pietra. Esse sono conseguenza della costruzione di mulini, segherie e fucine da fabbro, tra i quali alcuni sono ancora oggi attivi. Strada 657-656 Dragarji-Osilnica con 19 tornanti per poi proseguire sulle belle tortuose 916, 953, 746 e 915 immerse nelle foreste slovene. Grotta di Postumia, non lontano si erge il castello di Predjama, nella direzione opposta invece vi sono le Grotte di San Canziano. 4° giorno MAPPA Hudičevec - Tourist Farm, Razdrto 1, SI-6225 Postojna Branik, Nova Gorica, Slovenia Golo Brdo Kambreško, Slovenia Livek, Tolmin, Slovenia Montemaggiore di Savogna, UD Udine, UD Spilimbergo, PN Maniago, PN Erto e Casso, PN Enego, VI Luoghi d’interesse: Skalnica zona con santuari di montagna. Strade 606 e 605 tortuose e divertenti che costeggiano il confine Italiano. S.P. 11 Val Alberone, che collega Savogna con Montemaggiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Aprile, 2013 alle 20:31 Condividi Inviato 7 Aprile, 2013 alle 20:31 Tutto bello, ma se mettevi le miniature cliccabili delle immagini era meglio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Aprile, 2013 alle 12:14 Condividi Inviato 8 Aprile, 2013 alle 12:14 essendo anch'io un sostenitore delle miniature cliccabili, ed avendo avuto qualche minuto disponibile, le ho ridimensionate, mi raccomando per il futuro ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elsaltaro Inviato 10 Aprile, 2013 alle 16:12 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2013 alle 16:12 Scusate, il forum è quasi simile a quello dell'Aprilia e devo capire bene le differenze in fatto di caricamento foto, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati