Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Cerchi verniciati by Doctors Brush

Featured Replies

Inviato

Ciao regà cosa ne pensate di un lavoro del genere sui cerchi originali ma con i colori alluminio lucido al posto dell'arancio con il simbolo dell'MT al posto della scritta Yamaha e la scritta MT-01 al posto dove è scritto fz1 e le quattro razze con il canale interno del cerchio del colore originale ma completamente lucido... :-" :-" dai ditelo sono completamente " Cronico " Comunque ieri ero in officina da Doctors Brush Marco a Rocca Priora (Castelli Romani ) e devo dire che fa dei capolavori!! Comunque lui è rimasto sbalordito dalla bellezza della nostra Motorella!! :-({|= :-({|= :smt003 :smt003 :smt006 :smt006

cerchi_doctors.jpg

Inviato

E poi me dici a me de nun spende più??!?! :mrgreen:

Molto belli comunque... Ma la scritta Mt-01 che colore? Blu lucido come le razze?

Inviato
  • Autore

Sinceramente non lo so!!Vedremo cosa consiglia Marco the Doctors... :smt002 :smt002 :smt006

Inviato
  • Autore

Questo colore dei cerchi potrebbero andar bene a una delle nostre Bike... :-# :-# Beppe un pensierino no?? :smt003 :smt003 :smt002 :smt002

• 1 mese dopo...
Inviato

........quindi?

che fai,butti la pietra e nascondi la mano? [-X

a Mimmooooo :smt003

Inviato
  • Autore

Bello Gerry io per il lavoro ai cerchi se ne parla a ottobre...questa foto l'ho messa per il colore arancione che andrebbe bene sulla belva di Beppe!! :mrgreen:

Inviato
Sinceramente non lo so!!Vedremo cosa consiglia Marco the Doctors... :smt002 :smt002 :smt006

quindi?

aspettiamo i consigli..... :smt004

Inviato
  • Autore

Aspettiamo Ottobre!! :smt003 :smt003 Poi ci pensa The Doctors!!

Inviato

arancio nera.... bellissimo abbinamento cromatico.... io terrei proprio questo.....

Inviato
  • Autore

In effetti è un abbinamento molto bello...però cosa centra l'arancio con la mia?? :-k :-k Eventualmente se si possono verniciare le fodere delle forcelle si potrebbe fare!! :smt002 :smt002

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.