fusa63 Inviato 21 Aprile, 2013 alle 17:21 Inviato 21 Aprile, 2013 alle 17:21 Mi scrive un'amico dalla Spagna con questa domanda:Conoscete questa moto? Non si conosce il funzionamento di questo tubo?: http://mtspain.phpbbserver.com/mt-01-f1 ... t8566.html Qualcuno ha info?
gerribs Inviato 21 Aprile, 2013 alle 21:00 Inviato 21 Aprile, 2013 alle 21:00 La moto sembra inglese, si capisce dal porta assicurazione a cilindro attaccato al forcellone. Potrebbe essere un qualche marchingegno per tenere a livello l'olio nel serbatoio?
ibiza99 Inviato 21 Aprile, 2013 alle 21:31 Inviato 21 Aprile, 2013 alle 21:31 Secondo me ci sono due possibilità : la prima é per facilitare il rabbocco dell'olio la seconda é per rimettere in ricircolo i vapori di olio Anche se la foto sgrana parecchio quando la si ingrandisce e non capisco che giro faccia sopra .....
Superbiker Inviato 22 Aprile, 2013 alle 07:46 Inviato 22 Aprile, 2013 alle 07:46 per me la seconda che hai detto, ricircolo vapori, l'hanno deviato dal cilindro posteriore (anche se non si capisce bene) al posto che nell'airbox con quel giro dell'oca fino al serbatoio, se cosi serve a nulla, solo brutto da vedere, se fosse solo uno sfiato messo li non ne capisco l'esigenza
PAINKILLER Inviato 22 Aprile, 2013 alle 19:07 Inviato 22 Aprile, 2013 alle 19:07 Grazie fusa63 Si è giunti a pensare a un turbo, radiatore, per misurare la temperatura ... L'ideale sarebbe avere immagini del lato del moto. (Chiedo scusa a tutti per il linguaggio, io uso google traduttore) :twisted: :twisted: :twisted:
anti Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 08:09 Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 08:09 tempo fa lessi su un sito americano,riferito a moto americane stà modifica per annullare il pompaggio del motore,a loro dire incrementava di parecchio la potenza del motore,credo siano le solite americanate,anche se in linea teorica il senso è corretto....
miki Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 18:00 Inviato 8 Ottobre, 2013 alle 18:00 sembra solo il recupero vapori che va nel carter
Messaggi raccomandati