Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marquez, questo sconosciuto ... + varie sul campionato

Featured Replies

Inviato

ragazzi che roba!

Che sia il futuro?

Io comunque tifo Yamaha, forza Lorenzo :mrgreen:

:smt006

Inviato

Concordo taaaaaaaanta roba :shock: . Bravo Marquez =D> =D>

Inviato

Forte veramente. Pista nuova per tutti, quindi a parita' di esperienza, e vince lui. Chapeau!

Inviato

Seguite le gare della Moto2 e non sarete più sorpresi da certi "fenomeni". Anche oggi in questa categoria ne abbiamo viste delle belle.

Inviato
  • Autore

beh, tanti passano di categoria, poi devono imparare a domare il mezzo.

Vincere alla seconda gara, mi pare l'abbia sottolineato anche Meda, non è così normale. :cool:

Inviato

Concordo,ma che dire di iannone che con la Ducati dello scorso anno ha messo le ruote davanti ad hayden?

Inviato

Visto che Pedrosa raccomandato e' da 6 stagioni ufficiale Honda e ancora non ha vinto.....mi sa' che inizia a sudare..!!

Inviato

Marquez.....è il futuro, chissà poi con yamaha...... :smt004 :smt006

Inviato

Sulle altre piste gli altri dovrebbero essere più competitivi, vista la maggiore esperienza. Per Pedrosa, però, la vedo dura anche quest'anno: se non c'è Marquez c'è Lorenzo, a rompere le scatole.

Vedo malino anche Rossi, tra l'altro.

Inviato

Beh, che dire: Marquez sarà il protagonista dei prossimi 10 anni di motomondiale.

Approfitto di questo topic da Bar Sport per alcune considerazioni/domande.

1° la motoGP si è ridotta a 10 piloti, di cui 6 veramente in gara fra di loro :!: Rimpiango i bei tempi andati, quando la griglia di partenza era stracolma di campioni ed ogni gara era una lotta.

2° cosa sono quelle lucine che si vedono sulle nuove tute dei piloti :?: C'è chi le ha sull'avambraccio, chi sulla spalla ... :-k forse led per i sensori dell'airbag :?:

3° sulla coda della Ducati e sulla tuta del Dovi ho letto "kodo" :shock:

4° in diverse occasioni ho notato che Marquez inserisce la prima marcia premendo sulla leva del cambio. Non usa il cambio rovesciato con la prima in alto :?:

Inviato

a circa 6 giri dal termine,la regia si e' soffermata su una inquadratura delle 2 honda appaiate che in curva...con i gomiti per terra.....derapavano.....

non mi vergogno a dire che ho avuto un'erezione.....

il prossimo gran premio lo guardo in buona compagnia e colgo l'attimo :smt110

• 2 settimane dopo...
Inviato

effettivamente la vedo dura per il dottore :-k ma mai sottovalutare gli uomini maturi :smt003

Inviato
1° la motoGP si è ridotta a 10 piloti, di cui 6 veramente in gara fra di loro :!: Rimpiango i bei tempi andati, quando la griglia di partenza era stracolma di campioni ed ogni gara era una lotta.

2° cosa sono quelle lucine che si vedono sulle nuove tute dei piloti :?: C'è chi le ha sull'avambraccio, chi sulla spalla ... :-k forse led per i sensori dell'airbag :?:

3° sulla coda della Ducati e sulla tuta del Dovi ho letto "kodo" :shock:

4° in diverse occasioni ho notato che Marquez inserisce la prima marcia premendo sulla leva del cambio. Non usa il cambio rovesciato con la prima in alto :?:

Nessuno mi sa dare spiegazioni :-k :?:

Inviato

1 colpa di Guido Meda. I piloti si sono stufati di sentire le sue telecronache da checca isterica e sono andati tutti nella BSB.

2 le lucine servono ai piloti per ricordarsi con quale braccio tirare un pugno a Guido Meda quando lo vedono

3 invidia

4 lui voleva il bilanciere tipo Harley, non glie l'hanno dato e allora, siccome ammira molto il mio stile di guida :cool: , mi ha chiesto se gli potevo prestare le pedane di Deep Purple finchè non arriva Orco2.

:mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.