Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri sono passato in officina....venerdi' mi riconsegnano(finalmente)la bimba....

CASUALMENTE :evil: il meccanico mi ha fatto vedere i serbatoi olio e frizione....

risultato?

2 serbatoi in piu' e 160 euro in meno....di questo passo,il prossimo accessorio saranno i pedali.....non avro' piu' neanche i soldi per la benzina...

lo sapevo....io lo sapevo...non dovevo iscrivermi a questo forum :smt011

Inviato

:smt005 :smt005 ecco nartro malato!!Mi viene da ridere per quello che accadrà dopo che sei stato con tutti noi... :-({|= :-({|= #-o #-o :smt006 :smt006

=D> =D>

Inviato
ieri sono passato in officina....venerdi' mi riconsegnano(finalmente)la bimba....

CASUALMENTE :evil: il meccanico mi ha fatto vedere i serbatoi olio e frizione....

risultato?

2 serbatoi in piu' e 160 euro in meno....di questo passo,il prossimo accessorio saranno i pedali.....non avro' piu' neanche i soldi per la benzina...

lo sapevo....io lo sapevo...non dovevo iscrivermi a questo forum :smt011

ehmm ehmm Gerry per caso vuoi pedalare con il nostro Orco?? Pedane no Pedali!! :smt075 :smt079 :smt119 :smt006

Inviato

Aspetta di venire al Dolomiti Ride, vedrai che ti roviniamo il conto in banca definitivamente, perché potrai toccare con mano delle modifiche che voi umani non potete nemmeno immaginare :mrgreen:

Inviato

per Domenico:

le pedane sono parte del restyling in corso...e ti posso garantire che...piacciano oppure no...sono decisamente fuori della norma :mrgreen:

per il ''sommo'' ed i suoi discepoli.....passando mediamente un paio d'ore TUTTE LE SERE sul forum a leggere le varie ed eventuali....ho ben chiaro

che non posso lontanamente competere con le vostre ''opere d'arte''...........

al momento :twisted: :twisted:

Inviato

Caro Gerry io ne ho ancora di strada da fare!!Comunque non ci vorrà molto a cambiare volto alla nostra bimba...di sgay si però!! :-# :-# :smt005 :smt005 :smt006

Inviato

In effetti.....andando avanti di questo passo.....

Dovrò usare un accessorio tipicamente invernale,per far quadrare i conti....

Il passamontagna :smt068

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...