Vai al contenuto

Orco2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Angelo, scelta naturale :smt007 non poteva essere diversamente =D> =D>

 

ce l hai nel sangue \:D/ \:D/

 

:smt006 a presto....sono veramente contento \:D/ \:D/

Inviato

Grazie ragazzi. Ci ho pensato a lungo; per un po' ho pensato anche che fosse arrivato il momento di "appendere il casco al chiodo". Ma poi mi sono reso conto che non riesco a stare senza moto, senza passare qualche ora a sporcarmici le mani, o senza quei 5 minuti con gli amici in cima a un Passo, quando si parla della nostra passione e non si pensa a tutto il resto. Mi è anche venuta voglia di cambiare mezzo, ma non ci sono altre moto che riassumano in sè tutte le caratteristiche dell'Orco, e so che voi mi capite benissimo ;-)

Una foto della moto c'è già, qui sul forum, ma io ne metterò di nuove dopo la "cura Superbiker", che segnerà l'inizio della palingenesi :cool:

Oggi mi sento :-D \:D/

:smt006

Inviato

Ritirata ieri sera! Incredibile salirci e vedere svanire in un secondo tutti i dubbi: pensavo che i doloretti lasciati dall'incidente potessero impedirmi di guidare bene, o che potesse subentrare qualche blocco psicologico o chissà cos'altro. Invece niente, solo il piacere della guida ruvida, delle vibrazioni, della magia dell'Orco... E' stato come se niente fosse accaduto, come se ne fossi sceso da un minuto per fare il pieno.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Inviato

la sella piu tosta ti piace? è +1cm con neoprene piu duro internamente se non ricordo male

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...