garavak Inviato 9 Maggio, 2013 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2013 alle 10:59 Si Andrea la sella mi sembra un po' più alta e direi anche più comoda di quella di serie. Anche il settaggio delle sospensioni mi sembra ok. Tra un po' te la porto, ma per qualche giorno me la godo così ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Maggio, 2013 alle 12:43 Condividi Inviato 9 Maggio, 2013 alle 12:43 Dalle tue parole se và sempre e comunque a finire li...MT vibrations positive!!!Bentornato nel tempio fratello... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Maggio, 2013 alle 13:11 Condividi Inviato 10 Maggio, 2013 alle 13:11 Si Andrea la sella mi sembra un po' più alta e direi anche più comoda di quella di serie. Anche il settaggio delle sospensioni mi sembra ok. Tra un po' te la porto, ma per qualche giorno me la godo così ;-) :smt006 Bravo http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4679-sabato-11-maggio/?p=57116=D> :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 31 Maggio, 2013 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 10:46 Tolti gli adesivi diversamente belli (scusa Marco :-D ) e rimessi gli Akra, domenica scorsa, approfittando di una tregua dalla pioggia, ho provato la moto in una zona industriale vicino a casa. Non è un passo alpino, ma di domenica è deserta o quasi, ci sono un po' di rotonde ed un bel curvone da fare "in appoggio", per cui ci vado quando devo pulire le gomme nuove o testare velocemente qualche modifica. Dico subito che non ho avuto sensazioni buone. La moto è messa peggio di Deep Purple prima dell'intervento che facemmo con Omar: affonda e vibra in frenata, fatica ad andare in appoggio e, quando ci va, sembra ondeggiare sull'ipotetico asse verticale, con anteriore e posteriore che sembrano completamente sfasati #-o Insomma, un disastro. Per fortuna mi sono segnato le regolazioni che facemmo sull'altra moto, per cui, nei prossimi giorni, appena ho un attimo, proverò a riportarle su Orco2, sperando che funzionino anche qua. Anche se, a sensazione, secondo me sono da cambiare anche i cuscinetti dello sterzo. Capisco perchè Marco dice che non l'ha mai sentita "sua": francamente, se non avessi già avuto un'altra MT, mi verrebbe voglia di vendere la moto. Molto deluso... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:08 Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:08 so che dietro la aveva pre caricata per uso in coppia e quelle gomme dopo poco danno problemi, re monti un bel treno di gomme serie e regolando le sospensioni a dovere si risolve! a marco non è mai piaciuta la MT. .. i cuscinetti quando vuoi li facciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:23 Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:23 Tolti gli adesivi diversamente belli (scusa Marco :-D ) e rimessi gli Akra, domenica scorsa, approfittando di una tregua dalla pioggia, ho provato la moto in una zona industriale vicino a casa. Non è un passo alpino, ma di domenica è deserta o quasi, ci sono un po' di rotonde ed un bel curvone da fare "in appoggio", per cui ci vado quando devo pulire le gomme nuove o testare velocemente qualche modifica.Dico subito che non ho avuto sensazioni buone. La moto è messa peggio di Deep Purple prima dell'intervento che facemmo con Omar: affonda e vibra in frenata, fatica ad andare in appoggio e, quando ci va, sembra ondeggiare sull'ipotetico asse verticale, con anteriore e posteriore che sembrano completamente sfasati #-o Insomma, un disastro. Per fortuna mi sono segnato le regolazioni che facemmo sull'altra moto, per cui, nei prossimi giorni, appena ho un attimo, proverò a riportarle su Orco2, sperando che funzionino anche qua. Anche se, a sensazione, secondo me sono da cambiare anche i cuscinetti dello sterzo. Capisco perchè Marco dice che non l'ha mai sentita "sua": francamente, se non avessi già avuto un'altra MT, mi verrebbe voglia di vendere la moto. Molto deluso... :-( domani pomeriggio dovrebbe essere bello, se vuoi ci vediamo e la sistemiamo :-D se hai voglia ci vediamo da Luca, due regolazioni ed usciamo a provarla :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:54 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 12:54 Si grazie Omar, se riuscissimo a metterci le mani sarebbe l'ideale: sentiamoci domani per conferme, se per te va bene. Andrea: fatto salvo l'eventuale intervento taumaturgico di Omar, la prima volta che vengo da te la provi e mi dici cosa ne pensi. Secondo me i cuscinetti sono da cambiare. Cmq sia, guidarla con queste regolazioni mi fa capire come mai ci sia gente che l'ha comprata e venduta dopo 1000 km. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Maggio, 2013 alle 14:56 Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 14:56 ok, domattina ci messaggiamo, non potrò parlare. l'idea è verso le 15.00, come al solito. Mi permetterai di sfilarti le forche un pochino? :twisted: quando lo feci a Donegal63 ne restò esterefatto Riguardo la regolazione attuale, tutti l'abbiamo avuta originale, è lui che l'ha peggiorata, pur avendo un'amico come Andrea che non è l'ultimo arrivato, comunque non preoccuparti che troviamo la quadra. :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 31 Maggio, 2013 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 15:12 Omar, le forche sono già sfilate di 3 mm (come anche avevamo sfilato, con Andrea, quelle della prima moto, con buonissimi risultati). Io penso che siano le altre regolazioni il problema. Domani mattina anch'io lavoro, per cui sms va benissimo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Maggio, 2013 alle 16:17 Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 16:17 se le gomme fanno ****** e le Pirelli/Metzeler lo fanno se hanno sul gobbo anche poche migliaia di km, la moto lo fa altrettanto! regolazioni ok ma Marco la guidava non cosi male considerando che lui passa i 100kg e girava sempre in coppia a quella moto ho fatto solo le forcelle una volta e niente di più comunque le MT sono tutte uguali e le si riesce tranquillamente a far andare bene anche con le sospensioni di serie ma ripeto le gomme devono essere a posto altrimenti si ottiene poco settimana scorsa ho provato una MT per tara re il conta marce e aveva le gomme talmente messe male che quasi non la si riusciva a far girare ma la motoin se è perfetta :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Maggio, 2013 alle 16:52 Condividi Inviato 31 Maggio, 2013 alle 16:52 Omar, le forche sono già sfilate di 3 mm (come anche avevamo sfilato, con Andrea, quelle della prima moto, con buonissimi risultati). Io penso che siano le altre regolazioni il problema. Domani mattina anch'io lavoro, per cui sms va benissimo. :smt006 Angelo, so che non ami andare sulla comicità, ma se me lo permetti posso darti maggior solidità all'anteriore, precaricando il giusto si alza e perde la giusta geometria. Considera che la maggior parte del gruppo ha sfilato ben oltre senza incorrere mai in problemi. Comunque pensaci e domani farò ciò che preferisci senza discutere. La serenità deve regnare in chi guida senza offuscamenti di sorta. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Giugno, 2013 alle 06:02 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2013 alle 06:02 Andrea io ho avuto 2 treni di M3 e mi ci sono trovato benissimo. Queste però sono squadrate forse è quello il problema. Oggi i vediamo. Ma Luca lo sa che andiamo da lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2013 alle 08:42 Condividi Inviato 1 Giugno, 2013 alle 08:42 adesso che confermiamo possiamo avvisarlo. Lucaaaaa , alle 15 ti occupiamo il parcheggio :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 1 Giugno, 2013 alle 09:06 Condividi Inviato 1 Giugno, 2013 alle 09:06 Adesso lo so anch'io :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rem9 Inviato 1 Giugno, 2013 alle 09:31 Condividi Inviato 1 Giugno, 2013 alle 09:31 se non piove passo a salutarvi.......................... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati