billy Inviato 14 Maggio, 2013 alle 06:24 Condividi Inviato 14 Maggio, 2013 alle 06:24 Ciao a tutti, ho un piccolo problema, sto sostituendo la trasmissione ma non riesco proprio a svitare il bullone che tiene il pignone e non é neppure ribattuto nei 2 incavi sull' alberino! che faccio ? basta insistere ? tanto per essere sicuri si svita verso sinistra giusto? in più ho notato a marcia inserita un gioco di circa 1 centimetro nella rotazione del pignone é naturale? non capisco perché debba essere così serrato sto maledetto bullone ....grazie a tutti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Maggio, 2013 alle 08:31 Condividi Inviato 14 Maggio, 2013 alle 08:31 devi solo insistere, il filetto è un normale destro... serve la pistola pneumatica ma con un compressore da casa è impossibile, se non hai un'officina a disposizione anche un gommista lo può fare, poi riavviti appena puntato il bullone e te ne torni a casa a finire il lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 14 Maggio, 2013 alle 09:34 Condividi Inviato 14 Maggio, 2013 alle 09:34 dai Cristian,datti da fare con questo bullone che ci si incontra ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 14 Maggio, 2013 alle 15:54 Condividi Inviato 14 Maggio, 2013 alle 15:54 é successo anche a me la stessa cosa ..in officina non sono riusciti a toglierlo,sono andato da un gommista x mezzi pesanti e me l'hanno tolto subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Maggio, 2013 alle 17:25 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2013 alle 17:25 grazie mille farò così anch'io, però proprio non riesco a capire che senso abbia chiudere così quel bullone, tutto lo sforzo lo fa il millerighe, il bullone deve solo tenere nella sua sede il pignone .... va a capire certe cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati