Vai al contenuto

finalmente l'ho provata, però....

trevisan

Messaggi raccomandati

Nei percorsi tortuosi, + precisamente quelli da misto medio stretto, ti togli delle bellissime soddisfazioni.

Anzi, se ci sai fare, gli altri, in sella alle iper-sportive del momento, resteranno a bocca aperta nel vedere l'Orco danzare sulle curve ed accellerare tutto già da metà tornante per uscirne a velocità maggiore della loro.

E ci rimangono "male".

Non vedo l'ora che inizi la bella stagione per instaurare qualche bella ed amichevole bagarre con i motociclisti in assetto da pista.

Credimi, come si guida l'Orco, ha dell' incredibile!!!!

Come ha detto Nonnomax, segui il cuore e farai sempre la scelta giusta.

Ma quale bagarre, tutti bravi e rispettosi dei limiti senza strafare......vero ragazzi :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico di avere capito la moto, infatti è molto particolare, ma avendo già avuto una moto che si guida di coppia e non di cavalli, mi viene da dire che con le caratteristiche del motore yamaha la prima volta che la provi ti aspetti un pò di birra in più, infatti in molti a quanto leggo elaborate la moto per avere anche solo 10 cv in più.

Comunque la moto è fantastica nel giro di qualche giorno dovrò decidere se fare il passo, e forse sarò dei vostri.

Ciao. :-D

Non farci caso alle pazzie di quattro svitati del forum , quando arrivi a conoscerla meglio , cerchi sempre qualcosina in piu' , e' normale , ma non e' che da quella originale al 100% a quella piu' pompata o trasformata o performante ti possa trovare sotto un'altra moto, .......e' sempre lei che borbottando con voce baritonale si adatta ai capricci di ognuno di noi , poi la differenza si puo' sentire e anche parecchio , ma il carattere, la sensazione che ti trasmette non cambia poi tanto. E' quel carattere , quell'interpretazione che ti deve convincere

Ha proprio ragione Nonnomax devi solo decidere col cuore ,e se quello ti dice Orco.....vai tranquillo che con resti deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Gerribs ti abbia avvertito preventivamente. Non è una speedster ma una naked. Per emozioni violente ci sarà presto la V-Max ha dire la sua....

( :smt002 ... e comunque in accelerazione con l'orco hai già risparmiato almeno 3 sec. dalla tua precedente 1450 - per non parlare della velocità di punta)

Secondo me, la particolarità sta nell'insieme delle diverse caratteristiche motociclistiche che nell' MT-01 hanno trovato un perfetto ed omogeneo equilibrio. Dalla ciclistica, comodità di guida e manovrabilità alla docile ma potente propulsione, dall'estetica assolutamente unica alla qualità dei componenti; tutto sul nostro orco è ben *equilibrato* (perfino il prezzo direi...). Diciamo che è la via di mezzo che spesso si è cercata su molte moto che hanno fantastiche particolarità e specialità estreme ma che sempre mostrano opposti negativi.

Poi naturalmente è questione di gusti e stili di guida....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...