soapman Inviato 22 Maggio, 2013 alle 06:04 Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 06:04 sono sceso in garage.... come mi capita spesso (essendone innamorato) guardo e riguardo la mia MT.... cerco come se avessi un radar sulla punta del naso ogni volta una qualsiasi cosa da "fare/sistemare" ecco che guardo in basso... e ho scoperto che al carter frizione manca una della viti lunghe !!! FANGALAAAAAAAAA impossibile che mi si sia svitata.... tutte strette davanti al buon Luigi e con rigorosi controlli.... non è che qualcuno è passato per Pescate xke ........... gli serviva una vite ??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 22 Maggio, 2013 alle 10:56 Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 10:56 No problem [-X se vuoi una io ce l'ho tra l'altro in super offerta per gli amici a soli 1000 € :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 22 Maggio, 2013 alle 13:54 Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 13:54 Te l'avevo detto che il frena filetto non serviva per il risotto col persico :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati