etabeta47 Inviato 22 Maggio, 2013 alle 14:32 Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 14:32 Senza nulla togliere alla MT 01,è solo un'altro tipo di moto che mi piacerebbe avere.Qualc'uno degli iscritti ,(è costruita a Milano) ha avuto modo di vederla girare?Mi incuriosisce molto...CRS DUU 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Maggio, 2013 alle 16:26 Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 16:26 Qui dentro c'è anche chi ce l'ha in garage e anche chi l'ha provata. Per non parlare di chi voleva comprarsela ma poi ha cambiato idea.Se scrivi DUU nella finestrina "cerca" ti si apriranno le porte del forum, ad esempio:Infine, sposto il messaggio nella sezione "Le altre moto". :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 22 Maggio, 2013 alle 18:54 Autore Condividi Inviato 22 Maggio, 2013 alle 18:54 Grazie delle informazioni....Sono da poco iscritto e ancora non so come funziona tutto. Se incasino,abbiate pazienza. Poco alla volta mi metterò in riga.Anche perchè col computer non vado molto daccordo.Faccio una fatica del diavolo. (dovevo nascere qualche anno dopo azz...) Ho guardato dove indicato,evidentemente chi ce l'ha in garage è geloso anche solo di parlarne... Non ho letto nulla di interessante a riguardo della moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 23 Maggio, 2013 alle 10:50 Condividi Inviato 23 Maggio, 2013 alle 10:50 Un amico/socio di motogiri ce l'ha, per cui l'ho vista per bene, e l'ho anche sentita (con e senza cat: mooolto meglio la seconda versione), anche se non l'ho (ancora :-D ) provata. Esteticamente è ancora più estrema dell'Orco: o ti piace perdutamente o ti fa schifo. Certo non lascia indifferenti. Detto dell'estetica, tutto il resto viene di seguito: comoda non dev'essere (nemmeno la versione "con la tusa") e costa uno sproposito (come tutte le infinite personalizzazioni apportabili), ma è una moto e si compra con il cuore ;-) Se riuscirò a provarla, ti dirò anche cosa penso dell'interasse (che mi sembra davvero lunghetto) e delle prestazioni in generale. Ma, su questo argomento, parli chi sa! :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Maggio, 2013 alle 13:10 Condividi Inviato 23 Maggio, 2013 alle 13:10 Penso che l'unico che abbia voce in capitolo sia il Bobby T.N., che ha avuto il buon cuore di farmela provare, ma non abbastanza da farmi un'idea che possa condividere con altri. Certo che "strana" lo è forte, anche come posizione in sella. Poi non è adatta ai timidi, perché non passi di certo inosservato, anche se con l'orco non è da meno, ma con la Duu come look siamo moooolto più estremi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 30 Maggio, 2013 alle 22:04 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2013 alle 22:04 Se il problema è la "stazza" è l'ultimo pensiero che mi preoccupa....Più sono grosse e più mi attraggono....Ho tutti bestioni in garage. Invece il prezzo è proibitivo.Continuerò ad ammirarla in foto. Non tutto quel che si desidera,si può avere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 12 Agosto, 2013 alle 22:22 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2013 alle 22:22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 28 Agosto, 2013 alle 14:31 Condividi Inviato 28 Agosto, 2013 alle 14:31 Non credo pesi più dell'Orco. Le "criticità", se mai, stanno nel fatto che è scomodissima, che scalda da matti e che te la fanno pagare a peso d'oro. E', in tutto e per tutto, una moto che si compra per passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anemo Inviato 29 Agosto, 2013 alle 09:33 Condividi Inviato 29 Agosto, 2013 alle 09:33 (modificato) angelo, per me non è scomoda, scalda si tantissimo e beve come una spugna. ha problemi di rifornimento (i collegamenti dei due serbatoi, uno il tubo e l'altro sotto la sella, sono fatti con passaggi del diam.6 per cui la devi riempire molto piano), quasi non si vede la spia della riserva (dovrei riuscire almeno a fargli cambiare colore), ho dovuto far modificare il tappo del serbatoio che perdeva benzina (come sai fumo anche quando vado in moto e qualche piccolo problema lo potrebbe creare :smt036 ). daltronde si sa che una moto artigianale un po' di problemi li ha. per il resto è eccezionale, non dico che piega come la brutale pero ...... il rumore mi piace tantissimo la lunghezza dell'interasse quasi non la senti e se spingi un pochino ti strappa il manubrio dalle mani. ho variato l'inclinazione del manubrio ed è diventata molto più comoda, è invece molto ma molto scomoda per il passeggero, non tanto per il piccolo sellino, ma quanto per l'angolazione gambe-bacino, e per non avere nessuna sorta di appiglio. per il peso d'oro : hanno liquidato Crepaldi perchè la moto costava più della cifra a cui è stata venduta, e con i nuovi listini ..... mi sa che se dovessi venderla ci guadagno pure :-o Modificato 29 Agosto, 2013 alle 10:01 da anemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Agosto, 2013 alle 12:45 Condividi Inviato 29 Agosto, 2013 alle 12:45 Come, hanno liquidato Crepaldi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anemo Inviato 29 Agosto, 2013 alle 13:46 Condividi Inviato 29 Agosto, 2013 alle 13:46 Si Ed e andato via anche donato il designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 12 Maggio, 2014 alle 07:31 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 07:31 Sabato l'ho provata per 10 minuti e, se dovessi descriverla in poche parole, direi: il contrario della Hornet! Sulla Hornet tutto sembra nella posizione giusta: sella, manubrio, pedane... La frizione è morbida, le marce entrano appena appoggi il piede sulla leva, basta che sposti il casco e la moto curva... Anche se poi bisogna vedere come se ne esce, dalla curva . Sulla Duu la sella è dura, il manubrio basso, le pedane alte e arretrate; il cambio è duro, e la folle si trova con qualche difficoltà, il raggio di sterzo è ampissimo e il manubrio sembra inchiodato. Almeno, queste sono le impressioni finchè non metti la prima e ti muovi. Allora ti accorgi che il motore è potente e fluido, più fluido del nostro 1670, mai un sussulto, neanche a 500 giri, e poi tira come un toro; le sospensioni sono veramente ottime: morbidissime su sassi e tombini, eppure belle toniche in inserimento e in percorrenza; il rumore del bicilindrico Harley è fantastico (almeno secondo me). Sicuramente per uomini duri, ma godibile. Resta la stranezza del serbatoio "che non c'è" (mentre servirebbe, perchè la Duu è una moto che va fatta curvare "di forza", e un appoggio per le cosce verrebbe utile). Poi è vero che scalda e che deve essere scomodissima per la passeggera (altro che "con la tusa"). Però ho la sensazione che, se ci fai la mano (e se hai il coraggio di "fare il pirla" con un giocattolo da 50.000 euri), questa moto possa dare tante soddisfazioni anche sui Passi. Dicevamo, con Anemo, che questa sembra una moto da corsa di un po' di tempo fa: fisica, rigorosissima, estrema. E poi c'è l'impatto scenico, veramente esagerato: ti guardano tutti, in sella a questa moto. Insomma, dicevo sopra, per uomini veri, ma anche per aperitivisti incalliti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Maggio, 2014 alle 13:17 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 13:17 ma il motore S&S non è Harley giusto? tra l'altro dal sound strozzatissimo su quella del tuo amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 13 Maggio, 2014 alle 15:39 Condividi Inviato 13 Maggio, 2014 alle 15:39 esatto, era nata come ricambi after market ( filtri aria cilindri pistoni alberi a camme ) e via via é arrivata a produrre interi motori molti dei quali con estetica dei vecchi modelli Harley ma con cilindrate e tecnologie moderne. PS i chopper Headbanger ( che adoro ) montano tutti motori S&S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Maggio, 2014 alle 14:50 Condividi Inviato 15 Maggio, 2014 alle 14:50 Si scopre sempre qualcosa di nuovo, io pensavo che fossero dei motori Harley elaborati. Cmq sia, se sembra strozzato adesso, dovevi sentirla catalizzata. Per quanto ne capisco io, e per qual che mi ricordo delle Harley che ho guidato, somiglia a un motore Harley come erogazione ai bassi: è fluidissimo, una vera goduria... Mentre poi, quando prende giri, spinge forte, e qui diventa simile al nostro (non uguale, simile). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati