Titi77 Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 13:07 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 13:07 Ciao a tutto il forum!!E' da un mese che ho fatto richiesta per fare l' intervento in garanzia, ma il mecca non mi ha risposto.Quindi sono andato di persona e mi ha risposto che Yamaha con le garanzie ci mette molto a passarle.Allora, è una gran balla perchè non vuole farmi il lavoro o è veramente così?Grazie a tutti e buon anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 13:55 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 13:55 una volta fatta la richiesta passano circa 10 gg.......... se la richiesta l'hai fatta a metà dicembre se na parla la seconda settimana di gennaio per un motivo di inventario e trasporti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 14:08 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 14:08 Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post... Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi... si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 14:47 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 14:47 Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post...Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi... si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-) Dal conce di Brescia attesa di ca 1 mese ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titi77 Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 15:54 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 15:54 Beh allora ho ancora una speranza...un grazie a tutti, ciaoooooo!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 18:12 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2007 alle 18:12 di che richiamo parli ? TPS o leveraggio ammortizzatore? io per il TPS 15gg mentre per il sistema di leveraggio 7 gg propabilmente sono stato fortunato ,consiglio se hai un altro conc. vicino a tè autorizzato yamaha fatti un giro e senti cosa dice.. :mrgreen: alle volte la politica di assistenza da conc. a conc. varia nel caso si tratti di cose in garanzia...ma dimmi tu......ciaoo. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titi77 Inviato 1 Gennaio, 2008 alle 12:59 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio, 2008 alle 12:59 Parlo del sistema di leveraggio.Comunque appena aprirà mi farò risentire...purtroppo altri mecca autorizzati vicino a casa non ce sono.Ciao a tutti :-D ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati