Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutto il forum!!E' da un mese che ho fatto richiesta per fare l' intervento in garanzia, ma il mecca non mi ha risposto.Quindi sono andato di persona e mi ha risposto che Yamaha con le garanzie ci mette molto a passarle.Allora, è una gran balla perchè non vuole farmi il lavoro o è veramente così?Grazie a tutti e buon anno!

una volta fatta la richiesta passano circa 10 gg.......... se la richiesta l'hai fatta a metà dicembre se na parla la seconda settimana di gennaio per un motivo di inventario e trasporti ;-)

Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post...

Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi...

si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-)

Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post...

Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi...

si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-)

Dal conce di Brescia attesa di ca 1 mese ...

• Autore

Beh allora ho ancora una speranza...un grazie a tutti, ciaoooooo!! :-D

di che richiamo parli ? TPS o leveraggio ammortizzatore? io per il TPS 15gg mentre per il sistema di leveraggio 7 gg propabilmente sono stato fortunato ,consiglio se hai un altro conc. vicino a tè autorizzato yamaha fatti un giro e senti cosa dice.. :mrgreen: alle volte la politica di assistenza da conc. a conc. varia nel caso si tratti di cose in garanzia...ma dimmi tu......ciaoo. :-D

• Autore

Parlo del sistema di leveraggio.Comunque appena aprirà mi farò risentire...purtroppo altri mecca autorizzati vicino a casa non ce sono.Ciao a tutti :-D !

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.