mick77 Inviato 29 Giugno, 2013 alle 15:34 Inviato 29 Giugno, 2013 alle 15:34 ti informo che quello che voleva informazioni sul sottocodone e ti ha chiesto gli scarichi ero io ciao
upupa Inviato 30 Giugno, 2013 alle 07:24 Inviato 30 Giugno, 2013 alle 07:24 beh, almeno tu hai fatto una domanda pertinente alla moto. e non siete stati in tanti, credimi...
ergal Inviato 2 Luglio, 2013 alle 20:49 Inviato 2 Luglio, 2013 alle 20:49 Io invece sono quello che ti ha fatto i complimenti via mail..e che ha venduto la bking all'estero..e ti consigliava di tenere duro sul prezzo se non devi monetizzare. Il periodo e' critico come ti dicevo.. ci ho messo 6 mesi a vendere la mia ed e' finita in olanda per 4 spiccioli. Ah..se avessi io la disponibilta' la tratterei come mia figlia sta Mt
upupa Inviato 3 Luglio, 2013 alle 06:35 Inviato 3 Luglio, 2013 alle 06:35 Ciao Ergal, alla fine credo che sarà quello che farò io. nel fine settimana la inserziono in germania e olanda. poi magari verrà qualche grasso, roseo, gigantesco, avvinazzato krukko che pagherà cash con banconote da 500 euro, ci metterà sopra il suo poderoso **** rivestito in pelle Heinz Gerike e se la porterà via facendosi una milano-dusseldorf non stop, salvo che per fare benzina & birra, arrivando come se si fosse appena svegliato. che tristezza...
upupa Inviato 5 Luglio, 2013 alle 20:42 Inviato 5 Luglio, 2013 alle 20:42 venduta! e pure bene, dato il mercato che ha la MT-01 e dato il periodo non certo florido. oggi alle 12 mi ha chiamato uno da Genova che mi ha proposto di partire subito,, venire su, fare il passaggio in agenzia e ritornare giù con la moto. alle 15 è arrivato, alle 17 abbiamo caricato la moto sul furgone, non senza difficoltà visto che il pianale stava a 110 cm da terra. ora mi sento un pò solo e pure un pò vuoto (e non solo perchè il corrispettivo lunedì se ne va allo Stato come acconto IRPEF....).
Messaggi raccomandati