Vai al contenuto

Grazie Giacomo (Ibiza)

omarMT01

Messaggi raccomandati

ci siamo incontrati una sola volta, ma da allora ti ho pensato spesso, soprattutto il tuo apprezzamento alla scarsa (nulla) manutenzione dei collettori Devil installati sul mio Orco.

così va meglio?

2013_06_04_0100.jpg

Grazie per avermi stimolato :smt008

:smt006

p.s. lavoro eseguito di persona :cool: con il solo ausilio di:

carta vetra da 800 e 1000

ottimo pulitore per acciaio, regalatomi dall'ex proprietario dei Devil (grazie ancora ;-) )

un paio di spruzzatine di CRC 5-56

un vasetto abbondante di olio di gomito :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

hoooooooooooooooooo.....domanda ...ma perchè per rifinire non usi la cera abrasiva per carrozzeria a grana grossa oppure quella che vendono nei supermercati dei centri commerciali??? diventerebbe tutto lucidissimo per rifinitura..... ho fatto un post su questo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai perdi 30 minuti ....servono due panni o due straccetti con cui uno lo utilizzi per strofinare e l'altro per rimuovere...poi vai in un centro commerciale al reparto accessori per la pulizia auto e compri un barattolo di pasta abrasiva dell'AREXONS che costa sui 4 euro ed il gioco e fatto....... così quando sono belli lucidi, prendono un bel colore violetto, diventa più bello lo scarico sopratutto ora in estate che con il caldo il colore cambia prima ;-)

dai dai entro questa settimana fammi vedere il lavoro fatto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...