mimmo D.D.R. Inviato 5 Giugno, 2013 alle 17:09 Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 17:09 Ciao ragazzi oggi sono stato dall'artigiano Aiko per chiedere se era possibile realizzare per la nostra bimba gli scarichi completi in titanio come il prototipo MT OS :-# :-# :shock: :shock: Si possono fare e mi ha garantito che farà un ottimo lavoro \:D/ \:D/se ne parla per Ottobre ora pubblico alcune foto di come potrebbe realizzare i terminali ma un po più corti di questo il resto sarà pubblicato a lavoro concluso... :smt002 :smt002 Ci siamo no?? \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:17 Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:17 Belli!!! Promettono molto bene!!! Con una modifica anche alla sella saresti sulla buonissima strada!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:24 Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:24 Qualcuno aveva a suo tempo già preso contatti con loro percè avevano realizzato dei collettori per l'MT --> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1547-1704-roma-circonvallazione-ostiense-scarico-laterale/page-2?hl=%2Bfoto+%2Bbellissime...almeno+%2Bscettici&do=findComment&comment=21509 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:43 Fino a Ottobre dovrò lavorarmelo un pò per avere un buon prezzo...comunque Aiko era mio cliente quando avevo il mio locale ai Castelli Romani e oggi mi ha riconosciuto...speriamo di riuscire a strappare un buon prezzo :smt003 :smt003 poi appena lascio la moto in consegna da lui metterò le foto man mano che il progetto andrà avanti, poi se qualcun'altro del forum è interessato possiamo provare ad avere uno sconto maggiore!! :smt002 :smt002 il prezzo per lo scarico completo in titanio a oggi è di 2000€ :-s :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:55 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 20:55 Qualcuno aveva a suo tempo già preso contatti con loro percè avevano realizzato dei collettori per l'MT --> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1547-1704-roma-circonvallazione-ostiense-scarico-laterale/page-2?hl=%2Bfoto+%2Bbellissime...almeno+%2Bscettici&do=findComment&comment=21509 Infatti lui oggi mi parlava di alcune MT fatte a suo tempo...venerdi sera sarà a cena da me al ristorante e se trova le foto mi mostrerà il lavoro fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 5 Giugno, 2013 alle 23:33 Condividi Inviato 5 Giugno, 2013 alle 23:33 Ma la vuoi finire di spender soldi? Mettili da parte per la Mustang :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Giugno, 2013 alle 09:14 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2013 alle 09:14 Quella è un sogno!! :smt047 :smt047 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Giugno, 2013 alle 14:29 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2013 alle 14:29 Ciao Amici mi serve un vostro consiglio!! Ajko mi ha consigliato di acquistare la Power commander 5 e non la 3 per poi provarla direttamente sul banco prova dopo aver terminato l'opera d'arte...lui stesso sa come dovrà intervenire sulla centralina...cosa ne pensate?? Invio l'originale a peppe russo ( però cosa ne sa dello scarico di Ajko??) oppure mi affido alle sue mani d'oro?? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2013 alle 15:06 Condividi Inviato 7 Giugno, 2013 alle 15:06 a parte che non so se puoi mettere la 5, (non ricordo la tua è M.Y.'05 euro2 o M.Y. '07/'09?) tempo fa non era compatibile. A parte questo, la 5 è utile solo perché, tramite moduli aggiuntivi, permette l'auto-tune e puoi fare carburazioni separate per cilindro, una sonda ogni collettore, ma nel caso della nostra moto non è salutare perché il cilindro posteriore deve essere più grasso del giusto, in quanto non ricevendo aria direttamente si scalderebbe fino a danneggiarsi. Il discorso di Peppo è diverso, serve a variare gli anticipi, cosa che la PC5 non può fare e che altrimenti è impossibile, almeno questo è quello che ha fatto a me. Sui collettori Ajko, conti di mettere la ex-up? e la lambda? gli stage 2 e 3 non li hanno e Peppo serve a fare in modo che la centralina escluda, o meno, queste parti. Dei terminali, a Peppo, non gli importa, se scarica fluida salirà bene di giri, se sarà strozzata no, è un problema di Ajko fare in modo che la sua opera equivalga, in fluidodinamica, gli Akra. Auguri :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Giugno, 2013 alle 18:00 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2013 alle 18:00 Omar sei entrato in un argomento che per me è difficile seguire #-o #-o comunque so che la valvola exup verrà esclusa...riguardo la lambda devo sentire Ajko...Intanto grazie per i tuoi consigli ti farò sapere più avanti!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Giugno, 2013 alle 21:05 Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 21:05 a parte che non so se puoi mettere la 5, (non ricordo la tua è M.Y.'05 euro2 o M.Y. '07/'09?) tempo fa non era compatibile. Qualcuno dei nostri aveva su la PC V e andava bene, chi ha tempo cerchi nei vecchi post e sicuramente troverà la risposta. Per l'ex-up con il cbr che avevo per la pista bastava togliere i cavi e lasciare il motorino elettrico, la centralina lo faceva lavorare a vuoto e non si accorgeva che non succedeva una cippa. Con l'MT credo che possa funzionare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Giugno, 2013 alle 21:13 Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 21:13 ma non è la stessa cosa x la sonda ...... se la togli con la centralina originale si innesca l'errore e non risolvi con la Power aggiuntiva dovresti mandarla dal Peppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Giugno, 2013 alle 07:17 Condividi Inviato 9 Giugno, 2013 alle 07:17 Si potrebbe fare come sulla mia Husqvarna dove abbimao messo una resistenza fissa al posto della lambda? In pratica un piccolo connettore con dentro una resistenza a simulare la sonda con lettura fissa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2013 alle 07:32 Condividi Inviato 9 Giugno, 2013 alle 07:32 in commercio esistono degli appositi kit che svolgono questa funzione :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Giugno, 2013 alle 08:32 Condividi Inviato 9 Giugno, 2013 alle 08:32 Fino a Ottobre dovrò lavorarmelo un pò per avere un buon prezzo...comunque Aiko era mio cliente quando avevo il mio locale ai Castelli Romani e oggi mi ha riconosciuto...speriamo di riuscire a strappare un buon prezzo :smt003 :smt003 poi appena lascio la moto in consegna da lui metterò le foto man mano che il progetto andrà avanti, poi se qualcun'altro del forum è interessato possiamo provare ad avere uno sconto maggiore!! :smt002 :smt002 il prezzo per lo scarico completo in titanio a oggi è di 2000€ :-s :-s Una soluzione piú economica potrebbe essere realizzare i soli terminali,resta da stabilire se con attacco per collettori st1 oppure per st2-3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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