Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao Roby questa e' un'idea che avevo preso in considerazione, il fatto e' che voglio montare lo stage 2 ma come sappiamo non si trova piu'!! Il fatto e' che spendere soldi solo per i i terminali non ha senso...ovvio che esteticamente e' splendido!!Comunque in questi giorni ne parlo con lui per sapere se devo mandare la centralina a peppo oppure ci pensera' direttamente lui...

Di sicuro sapra' il suo fatto e come al solito sara' piu' semplice di quello che penso!! Come al solito mi faccio le pippe mentali... :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi quelle saldature ad atmosfera controllata sono un opera d'arte!! :-({|= :-({|=

• Risposte 271
  • Visite 40,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

non credo proprio che loro riescano a intervenire sulla centralina originale

secondo me potresti proporre un discorso del genere : lasci il pezzo dove c'è la sonda e la valvola .. a valle si fa un pezzo x montare i terminali con uscita come stage 2/3 x quelli che vogliono cambiare solo i terminali "quindi Y e terminali" con una bella visuale e diametro .. a monte i collettori con disegno a scelta x chi si vuol fare tutto lo scarico

in entrambi i casi potrebbe andare bene senza aggiunta di altro oppure basterebbe una power aggiuntiva

soluzioni x + opzioni e + margine di acquisto e quindi di vendita :smt006

Inviato
  • Autore

Ragazzi che ne dite se propongo ad Ajko ad iscriversi al nostro Club?? :-k :-k

Inviato

La definizione esatta sarebbe: "registrarsi al nostro forum". Iscriversi al Club è altra cosa :smt021

Inviato

A mimmo...ma chi te lo fa fare a sbatterti per togliere la ex up, lamba ed affini....hai lo stage 1, chiedi ad aiko se ti fa solo i collettori e li fai unire al resto dell'impianto di scarico all'attacco della ex up....di fatto fai come me e gerribs che abbiamo lo stage 1 e mezzo.

La moto va bene uguale ed hai massima resa estetica a prezzi diciamo decenti. Se poi vuoi andare a vallelunga e limare un paio di decimi sul giro allora é un altro discorso.

Prova anche sentire Galassetti...magari ha le misure e la dima degli akra per replicarli.

Inviato

=D> =D> =D> Parole sante, non avrei saputo esprimermi meglio.

Inviato
  • Autore

Scusa Sommo intendevo dire "registrarsi" al Forum!! 8-[ 8-[ :oops:

Inviato
  • Autore

Marco non è una questione di andare a correre in pista!!Visto che si spendono dei soldi vorrei ottenere qualcosa in più altrimenti è inutile fare modifiche no??Questo è un mio modo di pensare altrimenti la lasciavo completamente originale!! :smt002 :smt002 :smt006

Inviato

rimangono sempre i Devil, a parte i diametri differenziati sono uguali agli Akra ed essendo in produzione magari costano meno....

Inviato
Marco non è una questione di andare a correre in pista!!Visto che si spendono dei soldi vorrei ottenere qualcosa in più altrimenti è inutile fare modifiche no??Questo è un mio modo di pensare altrimenti la lasciavo completamente originale!! :smt002 :smt002 :smt006

Dipende..cmq provala prima una stage 2 senza ex up.....potrebbe anche non piacerti l'erogazione

Inviato
  • Autore

Grazie per i consigli Marco...anzi facciamo una cosa passa da me per un aperitivo cosi provo la tua!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Inviato

Volentieri...ma la mia é come la tua...con la differenza che ho trapiantato i collettori akra per pura estetica

Inviato
  • Autore

Ricordo bene com'è la tua!! Ti aspetto... :smt002 :smt006

Inviato

vedo che hai messo in vendita gli Akra, ci sono novità?

:smt006

Inviato
  • Autore

Ciao Omar! Ho deciso di mandare la centralina a Peppo Russo appena lascio la moto ad Ajko nel mese di ottobre... ieri ho parlato proprio con lui e come già detto e scritto da voi la modificherà a Stage 2 così potrò ottenere qualcosa in più!! Più che mai sono deciso a fare qualcosa di nuovo alla nostra amata \:D/ \:D/ Ho provato con uno che vende un MT su ebay chiedendogli se vendeva lo scarico completo Akrapovic stage 2 a parte e quanto chiedesse...la richiesta è stata di 1500€ e visto che il prezzo è di poco sotto la richiesta di Ajko vado per la nuova strada!! :smt002 :smt002 :smt006

Dimenticavo se dovesse interessare a qualcuno del forum questo che vende anche a parte lo scarico completo Akrapovic Stage 2 è di Campobasso!! :smt002

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... htm?last=1

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.