TorqueMaster Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 14:04 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 14:04 Belli belli! Ottima idea il posizionamento di una protezione in carbonio sotto il basamento del motore, la qualità costruttiva si evince anche da dettagli come questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:00 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:00 a occhio il due in uno è + interno ... ottimo direi davvero molto belli Mimmo ... i terminali ?? .. ancora non ti convincono ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:13 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 19:13 (modificato) Belli belli! Ottima idea il posizionamento di una protezione in carbonio sotto il basamento del motore, la qualità costruttiva si evince anche da dettagli come questi. bha... a me il carbonio piazzato li convince poco, a che serve? va bene essere originali ma vicino alla gamba destra qualcosa ci voleva, la costruzione a fette una volta preso colore ha il suo perchè, molto belle le curve superiori, non mi convince del tutto invece il 2 in 1 simmetrico anche se piazzato li sta meglio che in altre realizzazzioni precedenti Mimmo non si offende, sà che ho i miei gusti molto personali, per quello che vedo dalla foto quindi promosso alla grande sopra, non del tutto convincente dal due in uno in poi, ma aspetto di vedere il risultato complessivo e possibilmente dal vivo prima di dare un giudizio definitivo, poi importante che piaccia a Mimmo Modificato 25 Febbraio, 2014 alle 19:16 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:28 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:28 È giusto che ogniuno faccia i suoi commenti,resta il fatto che questa è un'opera d'arte! La foto da sotto secondo mè non rende,prova a metterne una fatta dal fianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:29 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:29 Dal vivo ancora più bella. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:37 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:37 (modificato) Appena prendo la moto farò le foto...questa è una foto che mi ha mandato Ajko tramite tel. io ancora non ho visto la moto dal vivo!! Taccisuaaa!!!! Modificato 25 Febbraio, 2014 alle 20:39 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:49 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 20:49 Hahaha...sei gasato come la coca cola. .... Lo sarei anche io. Al tuo posto.....presto fotissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:18 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 21:18 Sono d'accordo col Fusa: puo' piacere o no, ma e' un'opera d'arte. Anch'io sono un po' perplesso di fronte a tutte quelle fettine, ma vorrei vedere qualche foto migliore, o la moto dal vivo, prima di esprimermi definitivamente. Comunque sia, ripeto, siamo nel Nirvana del tuning! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 23:34 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2014 alle 23:34 la mia opinione è solo relativa alla forma scelta per la parte bassa del 2 in 1 e non alla qualità costruttiva, il livello raggiunto da Ajko nelle saldature è evidentemente allo stato dell'arte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 07:30 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 07:30 Le saldature sono da alta scuola, il risultato finale mi sembra un poco eccessivo forse qualche saldatura in meno...., rimane un parere personale , chiaramente senza aver visto la moto dal vivo. In ogni caso quale pezzo unico complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 09:06 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 09:06 bha... a me il carbonio piazzato li convince poco, a che serve? va bene essere originali ma vicino alla gamba destra qualcosa ci voleva Potrebbe essere una semplice protezione aggiuntiva montata per scrupolo, a me sinceramente piace. Concordo sul fatto della schermatura vicino al cilindro posteriore, quella servirebbe proprio, viste le temperature in gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:09 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:09 L'ingresso della sonda sul collettore posteriore ?? Ne vogliamo parlare !!?? Daje !! 'Nnnnamo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:17 Queste sono altre foto che mi ha mandato Federico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:32 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:32 Impressionante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:36 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 12:36 (modificato) Stratosferico, Mimmo. Il serbatoio spazzolato poi le dà un'aria un po' "industriale" che calza a pennello nel contesto generale. Thumbs up! P.S: a giudicare dal colore che hanno preso i collettori sarebbe stata benissimo anche con il classico Deep Armor. Modificato 26 Febbraio, 2014 alle 12:37 da TorqueMaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati