Vai al contenuto

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

forse le foto danno una prospettiva un pò distorta ma mi chiedevo una cosa: ma niente niente che l'uscita del 2 in 1 è troppo vicina al puntale e potrebbe creare qualche problemino di temperatura alla plastica dello stesso? dico questo perchè al contrario degli akra che "abbracciano" l'alberino delle aste e scorrono leggermente obliqui sopra il puntale, il 2 in 1 di Aiko mi sembra dalle foto che esca più in basso ed affianchi il puntale per poi andare in orizzontale. Sicuramente è colpa delle foto che non danno una giusta percezione ma visto che è ancora in progress magari una protezioncina in carbonio all'interno tra collettore e puntale forse....

Modificato da paccomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi pomeriggio dal vivo...lavoro maniacale!!Non ho parole per descrivere il risultato finale!!Bisogna vederlo dal vivo!!Fidati Marco che è stato attento a tutto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

NON DISCUTO AFFATTO sulla qualità costruttiva allo stato dell'arte pura sono daccordo. Mi trovo daccordo però con Andrea e qualcun altro l'impatto è troppo (ovvio secondo me) pesante per via delle infinite raccordature che appesantiscono il design, il raccordo cilindro posteriore lo trovo poco armonico e troppo spezzetato, troppo in contrasto con la forma del cilindro anteriore. Troppi raccordi e saldature a fisarmonica. Lo stile Akra secondo me rimane in fatto di design ancora la soluzione migliore e quella più racing. Vuole solo essere una critica personale senza nessuno offesa, complimenti per l'originalità, il pezzo unico e la qualità costruttiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, la colorazione mi piace molto, sportiva ed elegante allo stesso tempo, ora ci mancano un pò di accessori d'obbligo come pedane, Brembo M4 eeeee fai sparire quel clacson ! 

dello scarico la parte che preferisco e che è quuella che sulle prime mi lasciava un pò perplesso sono proprio i finali, sono cosi piccoli rispetto alla coda che l'effetto è quello di uno scarico quasi libero stile moto gp, immagino che NON svolgano la loro funzione in modo efficace! chissà che macello di rumore!


faro MT-09 ottimamente integrato soprattutto nella vista posteriore, notevole  :eusa_whistle:

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

post-1695-0-70564700-1394178145_thumb.jpgpost-1695-0-79129800-1394178147_thumb.jpgpost-1695-0-69429500-1394178149_thumb.jpgpost-1695-0-21150300-1394178151_thumb.jpgpost-1695-0-42121000-1394178153_thumb.jpgpost-1695-0-25738000-1394178157_thumb.jpgpost-1695-0-27955600-1394178159_thumb.jpgpost-1695-0-04167800-1394178161_thumb.jpg

 

Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo !! Le luci al neon falsano i colori e le ombre  :pic:  :cigar:  :eusa_wall: la mia sembrava gialla ...

Bravo Mimmo !! Tieni alta la bandiera post-1695-0-92431100-1394178447_thumb.gif

 

P.S.: spero di vedere presto i miei terminali triangolari  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui a Roma al cospetto di questo monumento e posso dire che le foto NON RENDONO GIUSTIZIA alla moto. Vista dal vivo è spettacolare. Il lavoro di verniciatura è semplicemente fanatstico, c'è perfino l'effetto filigrana come sulle bancanote :startle:

 

Questa mattina è passato Dr.Brush a farci visita e gli detto che solo tre "disturbati mentali" come lui, Mimmo e Federico di Ajko potevano imbarcarsi in una cosa del genere. Ovviamente tutti e tre hanno capito il concetto e non mi hanno menato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...