paccomi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 16:18 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 16:18 (modificato) forse le foto danno una prospettiva un pò distorta ma mi chiedevo una cosa: ma niente niente che l'uscita del 2 in 1 è troppo vicina al puntale e potrebbe creare qualche problemino di temperatura alla plastica dello stesso? dico questo perchè al contrario degli akra che "abbracciano" l'alberino delle aste e scorrono leggermente obliqui sopra il puntale, il 2 in 1 di Aiko mi sembra dalle foto che esca più in basso ed affianchi il puntale per poi andare in orizzontale. Sicuramente è colpa delle foto che non danno una giusta percezione ma visto che è ancora in progress magari una protezioncina in carbonio all'interno tra collettore e puntale forse.... Modificato 26 Febbraio, 2014 alle 16:19 da paccomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 16:59 (modificato) Visto oggi pomeriggio dal vivo...lavoro maniacale!!Non ho parole per descrivere il risultato finale!!Bisogna vederlo dal vivo!!Fidati Marco che è stato attento a tutto!! Modificato 26 Febbraio, 2014 alle 17:00 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 21:08 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2014 alle 21:08 NON DISCUTO AFFATTO sulla qualità costruttiva allo stato dell'arte pura sono daccordo. Mi trovo daccordo però con Andrea e qualcun altro l'impatto è troppo (ovvio secondo me) pesante per via delle infinite raccordature che appesantiscono il design, il raccordo cilindro posteriore lo trovo poco armonico e troppo spezzetato, troppo in contrasto con la forma del cilindro anteriore. Troppi raccordi e saldature a fisarmonica. Lo stile Akra secondo me rimane in fatto di design ancora la soluzione migliore e quella più racing. Vuole solo essere una critica personale senza nessuno offesa, complimenti per l'originalità, il pezzo unico e la qualità costruttiva. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 2 Marzo, 2014 alle 12:16 Condividi Inviato 2 Marzo, 2014 alle 12:16 Molto bello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:42 Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 11:42 Mimmuzzo, hai ritirato l'opera d'arte??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:43 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2014 alle 16:43 Yesssss!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 6 Marzo, 2014 alle 12:07 Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 12:07 ehi mimmo ancora in giro seiiii??? posta fotu suuuuu x vederla meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Marzo, 2014 alle 12:40 Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 12:40 ...in attesa, pubblico le foto fatte al MOTODAYS, anche se alcune sono mosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 6 Marzo, 2014 alle 13:14 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 13:14 sono in fiera... grazie Omar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Marzo, 2014 alle 13:54 Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 13:54 (modificato) ottimo, la colorazione mi piace molto, sportiva ed elegante allo stesso tempo, ora ci mancano un pò di accessori d'obbligo come pedane, Brembo M4 eeeee fai sparire quel clacson ! dello scarico la parte che preferisco e che è quuella che sulle prime mi lasciava un pò perplesso sono proprio i finali, sono cosi piccoli rispetto alla coda che l'effetto è quello di uno scarico quasi libero stile moto gp, immagino che NON svolgano la loro funzione in modo efficace! chissà che macello di rumore! faro MT-09 ottimamente integrato soprattutto nella vista posteriore, notevole Modificato 6 Marzo, 2014 alle 13:52 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Marzo, 2014 alle 19:36 Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 19:36 Ca@@o se è bella, pedane e carter ed sarà annoverata tra le più belle MT. Complimenti davvero, non vedo l'ora di vederla e di strisciartela :-)))))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Marzo, 2014 alle 21:21 Condividi Inviato 6 Marzo, 2014 alle 21:21 Bellissima Mimmo,bel lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Marzo, 2014 alle 07:43 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 07:43 Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo !! Le luci al neon falsano i colori e le ombre la mia sembrava gialla ... Bravo Mimmo !! Tieni alta la bandiera P.S.: spero di vedere presto i miei terminali triangolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2014 alle 11:16 Condividi Inviato 7 Marzo, 2014 alle 11:16 Io sono qui a Roma al cospetto di questo monumento e posso dire che le foto NON RENDONO GIUSTIZIA alla moto. Vista dal vivo è spettacolare. Il lavoro di verniciatura è semplicemente fanatstico, c'è perfino l'effetto filigrana come sulle bancanote Questa mattina è passato Dr.Brush a farci visita e gli detto che solo tre "disturbati mentali" come lui, Mimmo e Federico di Ajko potevano imbarcarsi in una cosa del genere. Ovviamente tutti e tre hanno capito il concetto e non mi hanno menato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Marzo, 2014 alle 23:36 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2014 alle 23:36 (modificato) Queste sono altre foto " non mosse " Modificato 8 Marzo, 2014 alle 23:41 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati