andreino85 Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:09 Condividi Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:09 :-D Ben ritrovati a tutti voi ragazzi (chi nuovi e chi vecchi!) :smt006 Senza tanti giri, vi racconto un po' quanto sta succedendo: nel 2009 comprai una MT-01 km0 in promozione, la accessoriai per benino e ne ero innamorato (e lo sono tutt'ora!). Nel 2011, spinto dalla mia passione per il custom e per qualche problema di salute che non mi permetteva di stare nella classica postura da moto naked, mi sono preso una Harley. Avendo deciso di personalizzarla, e sempre per varie vicissitudini che non vi sto a raccontare, per 2 anni buoni sono stato senza moto perchè ho finito praticamente a marzo di quest'anno di personalizzare l'Harley! Il lavoro che ne è uscito fuori è stato molto bello (almeno per me!) come potete vedere Nel frattempo poi che lavoravo su questa, dove mi ci sono veramente divertito un mondo a personalizzarla \:D/ , mi sono preso altre 2 Harley (una Touring e una XR1200X) entrambe ottimi affari. Alla fine però, quando ho finito la mia "special", dopo averci fatto qualche giro, mi sono accorto che tra le 3 moto possedute questa era quella che, oltre ad avermi fatto spendere più soldi, era quella meno sfruttabile (per ovvie ragioni ;-) ) quindi ho deciso di venderla e, puntando sul fatto che ancora era nuova, ho provato a chiedere la cifra che avevo speso tra acquisto/modifiche/rivendita pezzi, che all'incirca era di 20.000€ 8-[ . Non ero molto speranzoso, non perchè non piacesse (anzi, da questo punto di vista ho trovato veramente tanti apprezzamenti ed avevo raggiunto in 2 mesi i 1.000 visitatori su moto.it!) ma per il semplice fatto che con quella cifra ognuno si poteva creare la moto a suo piacimento! Il fato ha voluto invece che un ragazzo che dalle supersportive voleva passare al custom, mi proponesse una permuta con una Ducati 1199 Panigale S ABS del 2012 con soli 3.900km dove chiedeva 19.500€. Non ero convintissimo ma alla fine ho deciso di accettare perchè all'incirca le cifre si equivalevano e la Ducati sicuramente era più facile da piazzare (o almeno ha una quotazione di mercato!) Quindi mi sono portato a casa questa! :smt003 E chi se la aspettava così bella?? Un vero gioiello tecnologico che mi ha fatto innamorare a prima vista! :smt007 Purtroppo però non l'avevo presa per tenerla anche perchè le supersportive non sono un genere che amo, quindi l'ho messa subito in vendita e nel giro di 2 settimane ho piazzato anche lei, sempre con una "piccola" permuta però! :smt005 :smt005 :smt003 Ho ritirato una Yamaha FZ1 del 2009 con 10.000km tenuta perfettamente a 5.500€, il resto in dinero che non mi dispiace! Ora direi che un pochino mi sono stufato di tutti questi giri (anche se devo ammettere che mi sono divertito! :roll: ) e di un 4 cilindri da 150cv non so cosa farmene.............ed ecco che entra in ballo il ritorno all'MT-01!!! :smt008 Sto cercando qualche concessionaria che vende una buona MT-01 con pochi km e al giusto prezzo che mi permuti l'FZ1, speriamo senza differenza visto che credo che una FZ1 per un concessionario sia più rivendibile! :-? E quindi eccomi qui a scrivere nuovamente sul forum! :smt003 Ritornerei tanto tanto volentieri a guidare, anche se non quotidianamente viste le altre moto, l'MT-01 perchè per me era la moto perfetta e senza tempo! =D> Sono stato sempre dell'idea che le poche vendite della MT-01 siano state una sfortuna per Yamaha ma una fortuna per i possessori perchè potrebbe essere una di quelle moto particolari che magari tra 15-20 anni varrà qualche cosa! Staremo a vedere, intanto se riesco a rimettermene una in garage credo che ci rimarrà a lungo! Pensate un po', in tutto questo tempo ho sempre pensato di rivendere i vari pezzi che avevo preso per l'MT, ma poi ho sempre desistito perchè in fondo ho sempre saputo che un giorno ne avrei ripresa una....... :-$ Questa era la mia bella ragazzi.......mi è mancata dal primo giorno che l'ho venduta! ](*,) Di nuovo ben ritrovati ragazzi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:13 Condividi Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:13 Quindi :-k praticamente :-k ................. bentornato :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:23 Condividi Inviato 6 Giugno, 2013 alle 16:23 :-k non mi ricordo se ti abbiamo detto di inserire le miniature cliccabili :-k beh, nel caso non, in questo forum si postano immagini solo nel formato miniature cliccabili, abbiamo poche regole e preghiamo gli utenti di rispettarle. Bentornato! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Giugno, 2013 alle 06:35 Condividi Inviato 7 Giugno, 2013 alle 06:35 ben tornato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 8 Giugno, 2013 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 16:50 :-k non mi ricordo se ti abbiamo detto di inserire le miniature cliccabili :-k beh, nel caso non, in questo forum si postano immagini solo nel formato miniature cliccabili, abbiamo poche regole e preghiamo gli utenti di rispettarle. Bentornato! :smt006 Si è vero, me ne ero dimenticato! #-o Grazie per il bentornato, lunedì spero di avere risposte positive per una Rock Slate del 2008 nuova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzo0 Inviato 8 Giugno, 2013 alle 18:47 Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 18:47 La tua mt penso d averla comperata io ......l ho venduta dopo pochi mesi,ho poi preso un r1,uno speed triple,un ktm 990 e adesso sono ritornato all mt!!!!!' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Giugno, 2013 alle 20:20 Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 20:20 Ottimo direi :roll: :-k :smt017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 8 Giugno, 2013 alle 22:08 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 22:08 La tua mt penso d averla comperata io ......l ho venduta dopo pochi mesi,ho poi preso un r1,uno speed triple,un ktm 990 e adesso sono ritornato all mt!!!!!' ahahahaha grande!!! Se ci siamo incontrati da qualche parte a metà strada e abbiamo fatto lo scambio con i furgoni........sono io! :mrgreen: Ben trovato allora! :-D Allora l'MT è contagiosa! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 8 Giugno, 2013 alle 22:12 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2013 alle 22:12 Ottimo direi :roll: :-k :smt017 E' lo so..........tanti (forse troppi) giri vero? :roll: L'importante è essere tornato all'MT! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzo0 Inviato 9 Giugno, 2013 alle 11:26 Condividi Inviato 9 Giugno, 2013 alle 11:26 ....ci siamo trovati nei dintorni di Firenze .......questa volta me la sono fatta spedire da Trapani....l ho trovata la che mi piaceva...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 10 Giugno, 2013 alle 09:40 Condividi Inviato 10 Giugno, 2013 alle 09:40 ma come...decantavi tanto la Victory Hammer e poi non te la sei più fatta? io nel frattempo me la sono goduta.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 10 Giugno, 2013 alle 11:53 Condividi Inviato 10 Giugno, 2013 alle 11:53 MT é un patto con il diavolo. Bentornato all'inferno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:17 Condividi Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:17 Peggio!! :smt045 :smt045 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:28 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:28 ma come...decantavi tanto la Victory Hammer e poi non te la sei più fatta? io nel frattempo me la sono goduta.... ;-) Bè la Victory era stata valutata più che altro perchè avevo qualche problema fisico e non riuscivo a guidare bene moto naked (ora tutto ok! ;-) )............ma è stata una voglia passeggera! :-D Sono cmq belle moto custom, ma l'MT ha una personalità che nemmeno un WL750 Harley ha! (per me ovviamente!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 10 Giugno, 2013 alle 12:29 MT é un patto con il diavolo. Bentornato all'inferno. Si si....sono d'accordo!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati