Superbiker Inviato 25 Ottobre, 2013 alle 20:00 Condividi Inviato 25 Ottobre, 2013 alle 20:00 ma si a parte che va (piano) come una cavalletta impazzita con poco fiato è una bella moto, qualcosa di diverso dalle solite noiose naked giuapponesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 4 Novembre, 2013 alle 09:58 Condividi Inviato 4 Novembre, 2013 alle 09:58 Ok l'ho provata anch'io, ieri pomeriggio. Il motore è spettacolare: elastico e potente, parte in terza da fermo (l'ho fatto per sbaglio, non ha fatto una piega), e accelera di brutto se si tiene aperto il gas (in mappa A è difficile tenere l'anteriore a terra fino alla terza, ma secondo me uno bravo impenna anche in quarta marcia). Non ho potuto verificare come va nelle curve, perché ne ho fatte poche, ma è leggerissima e sembra un animale nato per i tornanti. Oltre tutto mi è sembrata anche abbastanza stabile (almeno fino ai 160 kmh, oltre non sono andato). Freni potenti e modulabili, cambio preciso, nessun impuntamento o stranezza, folle che si trova senza problemi anche a moto spenta (su una Jap è normale, sulla Street Triple e sulla Brutalina non saprei). Insomma, gran bel giocattolo, i cui difetti, dal mio punto di vista, risiedono nell'aspetto troppo plasticoso e nel fatto che viaggiare in due, con questa moto, è praticamente impossibile (sella piatta, dura e nessun appiglio). Per 8.000 euro, davvero tanta roba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Novembre, 2013 alle 10:16 Condividi Inviato 5 Novembre, 2013 alle 10:16 Versione SR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 5 Novembre, 2013 alle 13:31 Condividi Inviato 5 Novembre, 2013 alle 13:31 Dovessi pensare a qualche modifica della 09, oltre allo scarico che do quasi per scontato, penso che sarebbe un'ottima cosa sostituire le parti in plastica, e soprattutto le prese aria sul serbatoio, con elementi in carbonio o alluminio, materiali nobili, insomma. Poi sarebbe una gran cosa metterle delle forche belle solide, tipo le RAC 50. Non perché ce ne sia veramente bisogno, ma per un fatto estetico, per l'impressione di solidità che danno. Cmq sia, bella la versione SR. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Novembre, 2013 alle 21:29 Condividi Inviato 5 Novembre, 2013 alle 21:29 (modificato) Comunque ragazzi il modello race non si puo vedere con quelle plastiche bianche sul manubrio :smt011 ...sembra di vedere Gig Robot d'acciaio!! :smt108 #-o Modificato 5 Novembre, 2013 alle 21:30 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Novembre, 2013 alle 19:41 Condividi Inviato 9 Novembre, 2013 alle 19:41 quando il nome è solo una scelta di marketing.... http://www.yamahamotorsports.com/sport/products/modelhome/685/ cambia sigla, niente logo MT e tadaaaaa la MT non è più una MT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 10 Novembre, 2013 alle 07:22 Condividi Inviato 10 Novembre, 2013 alle 07:22 E direi che FZ-9 ci azzecca di più come nome....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Novembre, 2013 alle 14:31 Condividi Inviato 10 Novembre, 2013 alle 14:31 infatti e credo che anche sul mercato europeo avrebbero dovuto scegliere di collocarla tra le FZ che sicuramente hanno avuto più successo delle MT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Novembre, 2013 alle 06:59 Condividi Inviato 12 Novembre, 2013 alle 06:59 (modificato) non mi convince... sembra un mix di vecchi pezzi rimasti in magazzino e che non si accordano manco bene... sicuramente interessante per i consumi... ma il resto non mi attrae Modificato 12 Novembre, 2013 alle 07:00 da soapman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 21 Novembre, 2013 alle 11:18 Condividi Inviato 21 Novembre, 2013 alle 11:18 provata per mezza giornata moto "simpatica" da guidare, molto reattiva, agile, con un buon "sotto" di motore che non ti fa esaurire a cercare la zona alta del contagiri per farti sentire un minimo di "sostanza" esteticamente è particolare ma non ha nemmeno lontanamente la personalità della 01 hanno un pò copiato lo stile di guida e l'erogazione (ma non la cattiveria) triumph, ma la moto è più leggera e meno rigorosa della speed (che però è più legnosa e pesante) l'impostazione di guida è quasi da enduro stradale, altro che motard (perchè la sella è abbastanza più in basso dello sterzo), però ti porta a guidare in maniera teppistica abbastanza agevolmente nel complesso, è abbastanza bella da guidare, personalizzata nel modo giusto dovrebbe anche guadagnare qualche punticino sull'estetica buona l'idea delle mappe selezionabili ma la 01 resta tutt'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 11 Giugno, 2014 alle 09:15 Condividi Inviato 11 Giugno, 2014 alle 09:15 (modificato) Quella che mi sembrava la più "difficile" per svariati motivi mi sembra invece la più interessante come idea di progetto,questo video divertente è in francese ma bastano le immagini per capire cosa si può fare con questo giocattolo,tutto: Modificato 11 Giugno, 2014 alle 09:39 da midnight black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2014 alle 10:48 Condividi Inviato 11 Giugno, 2014 alle 10:48 Come scrissi pagine addietro, dopo averla provata, è un'arma totale! Nelle mani di un professionista poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 11 Giugno, 2014 alle 13:40 Condividi Inviato 11 Giugno, 2014 alle 13:40 (modificato) Della Rally intendevo come è impostata,no della 09 che no so se riesci a buttarla sui campi sul fango acqua etc in quel modo,magari mi sbaglio... Modificato 11 Giugno, 2014 alle 14:06 da midnight black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2014 alle 13:50 Condividi Inviato 11 Giugno, 2014 alle 13:50 mah, per il non asfalto credo che contino le gomme tassellate più che l'impostazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Giugno, 2014 alle 15:28 Condividi Inviato 11 Giugno, 2014 alle 15:28 Ammazza che numeri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati