rupelb Inviato 28 Maggio, 2013 alle 17:27 Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 17:27 no Gianni il bittè quest'anno non porta la Stefy salvo imprevisti la presenza è questa ... Sabato e Domenica con arrivo all'Hotel prima del giro Rupe e Bittè .. Doppia Carlo + :smt061 .. Bmw r1200s e cbr 1000 .. matrimoniale chi si ricorda di Carlo ? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Maggio, 2013 alle 17:45 Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 17:45 GRANDISSIMI :-$ :!: =D> Certo che mi ricordo di Carlo: un saluto ed a presto :smt006 Ma quanti saremooooooo :twisted: :smt007 \:D/ :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Maggio, 2013 alle 19:51 Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 19:51 Si President , ha scritto tutto Rupelb , quest' anno mi sono sposato El Rupe :^o :-D e dai tempi della naja che non dormo con un uomo speriamo ben :mrgreen: A proposito si deve dare caparra o pagare chi? Scusate la domanda :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 28 Maggio, 2013 alle 20:15 Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 20:15 Visti i muscoli che continui a pompare :smt112 e la nostalgia che hai x la naja .... monti di guardia durante la notte alle moto non ti serve dare caparra e dormiamo tutti un pò + tranquilli :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Maggio, 2013 alle 20:18 Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 20:18 Ah ah certo caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Maggio, 2013 alle 21:34 Autore Condividi Inviato 28 Maggio, 2013 alle 21:34 A proposito si deve dare caparra o pagare chi? Scusate la domanda :-k Visto che come gruppo in hotel abbiamo una buona reputazione, non ci chiedono il pagamento anticipato o un acconto. Ma se qualcuno ci dà buca poi vorranno rivalersi su di me quindi, come al solito, NON TIRIAMO BIDONI, grazie. :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Maggio, 2013 alle 09:37 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 09:37 Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse) Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena) Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389 So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Maggio, 2013 alle 09:48 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 09:48 =D> =D> :!: Quest'anno si prospetta davvero un grande evento Spero venga con noi anche il nostro "Master Biker" Antonio !!! Xke senza l'Antonio non sarebbe la stessa cosa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Maggio, 2013 alle 10:35 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 10:35 l'unico inconveniente x me di sera ...... la visiera :roll: .. non ho voglia di portarmi dietro quella bianca ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:02 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:02 ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh Io te lo dico :smt003 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:04 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:04 Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse) Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena) Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389 So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo). A me va bene prendere la moto e concordo sulla neccessità di prenotare. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:18 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 11:18 l'unico inconveniente x me di sera ...... la visiera :roll: .. non ho voglia di portarmi dietro quella bianca ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh Vorrà dire che per una volta ti metterai in coda al gruppo :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Maggio, 2013 alle 12:24 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 12:24 ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh Io te lo dico :smt003 :smt005 :smt005 :smt006 ok, ok, te lo dico anch'io :smt005 :smt005 Riguardo la cena, noi 5 dobbiamo valutare la cosa, forse restiamo in hotel. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Maggio, 2013 alle 13:44 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 13:44 Io invece ti dico che per 10 minuti di trasferimento lento puoi anche viaggiare con la visiera alzata, come faccio io per fare il figo con la visiera a specchio :roll: :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Maggio, 2013 alle 17:08 Condividi Inviato 29 Maggio, 2013 alle 17:08 tieni la bocca chiusa però Peppe :smt106 ... altrimenti salti la cena potrei avere molteplici opzioni a questo punto :-k visiera aperta :roll: riuscire a finire il casco che sto personalizzando al quale monterei una visiera una via di mezzo :-" rimanere a cena in hotel con la famiglia pioltellese :smt001 :smt115 venire sul sellino posteriore del fante di guardia notturna :smt112 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati