Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI

Featured Replies

Inviato

no Gianni il bittè quest'anno non porta la Stefy

salvo imprevisti la presenza è questa ... Sabato e Domenica con arrivo all'Hotel prima del giro

Rupe e Bittè .. Doppia

Carlo + :smt061 .. Bmw r1200s e cbr 1000 .. matrimoniale

chi si ricorda di Carlo ? :smt006

• Risposte 146
  • Visite 18k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

GRANDISSIMI :-$ :!: =D>

Certo che mi ricordo di Carlo: un saluto ed a presto :smt006

Ma quanti saremooooooo :twisted: :smt007 \:D/ :!:

Inviato

Si President , ha scritto tutto Rupelb , quest' anno mi sono sposato El Rupe :^o :-D

e dai tempi della naja che non dormo con un uomo speriamo ben :mrgreen:

A proposito si deve dare caparra o pagare chi? Scusate la domanda :-k

Inviato

Visti i muscoli che continui a pompare :smt112 e la nostalgia che hai x la naja .... monti di guardia durante la notte alle moto

non ti serve dare caparra e dormiamo tutti un pò + tranquilli :smt025

Inviato

Ah ah certo caro :lol:

Inviato
  • Autore
A proposito si deve dare caparra o pagare chi? Scusate la domanda :-k

Visto che come gruppo in hotel abbiamo una buona reputazione, non ci chiedono il pagamento anticipato o un acconto. Ma se qualcuno ci dà buca poi vorranno rivalersi su di me quindi, come al solito, NON TIRIAMO BIDONI, grazie. :evil: :evil:

Inviato
Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)

Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse)

Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena)

Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389

So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo).

Inviato

=D> =D> :!:

Quest'anno si prospetta davvero un grande evento

Spero venga con noi anche il nostro "Master Biker" Antonio !!!

Xke senza l'Antonio non sarebbe la stessa cosa !!

Inviato

l'unico inconveniente x me di sera ...... la visiera :roll: .. non ho voglia di portarmi dietro quella bianca

ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh

Inviato
ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh

Io te lo dico :smt003 :smt005 :smt005

:smt006

Inviato
Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)

Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse)

Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena)

Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389

So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo).

A me va bene prendere la moto e concordo sulla neccessità di prenotare.

Inviato
l'unico inconveniente x me di sera ...... la visiera :roll: .. non ho voglia di portarmi dietro quella bianca

Vorrà dire che per una volta ti metterai in coda al gruppo :smt003

Inviato

Io te lo dico :smt003 :smt005 :smt005

ok, ok, te lo dico anch'io :smt005 :smt005

Riguardo la cena, noi 5 dobbiamo valutare la cosa, forse restiamo in hotel.

Inviato

Io invece ti dico che per 10 minuti di trasferimento lento puoi anche viaggiare con la visiera alzata, come faccio io per fare il figo con la visiera a specchio :roll: :smt003 :smt006

Inviato

tieni la bocca chiusa però Peppe :smt106 ... altrimenti salti la cena :lol:

potrei avere molteplici opzioni a questo punto :-k

visiera aperta :roll:

riuscire a finire il casco che sto personalizzando al quale monterei una visiera una via di mezzo :-"

rimanere a cena in hotel con la famiglia pioltellese :smt001

:smt115 venire sul sellino posteriore del fante di guardia notturna :smt112

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.