Vai al contenuto

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI

Messaggi raccomandati

Inviato

:roll: causa lavoro ( trasferimento ) non sarò con voi.....notizia ufficiale arrivata oggi

x questo tardavo a confermare, ma di questi periodi non si può rinunciare ;-)

mi raccomando, DIVERTITEVI =D> =D>

:smt006 :smt006 a presto

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi spiace di questa notizia, come dici il lavoro è ciò che ci permette di mantenerci il giocattolo.

buon lavoro e spero di incontrarti presto.

:smt006

Inviato
tieni la bocca chiusa però Peppe :smt106 ... altrimenti salti la cena :lol:

potrei avere molteplici opzioni a questo punto :-k

visiera aperta :roll:

riuscire a finire il casco che sto personalizzando al quale monterei una visiera una via di mezzo :-"

rimanere a cena in hotel con la famiglia pioltellese :smt001

:smt115 venire sul sellino posteriore del fante di guardia notturna :smt112

saresti il benvenuto ;-)

Inviato

Purtroppo o per fortuna ho cambiato lavoro da poco e quindi no riesco a dare una conferma,mi piacerebbe molto venire perché mi sono divertito e sono stato benissimo l'anno scorso,sono un po in standby!!!

:smt006

Inviato

.... Tonio se vuoi ti presto il termometro che usavo a scuola che è tarato per dare automaticamente 2° in più del vero... vai la al lavoro provi la febbre e poi te ne torni a casa dopo aver fatto vedere il tutto al tuo capo !!!!

dai ti aspettiamo venerdi mattina !!! non fare cazzate che se non ci sei te non vado neanche io...

:smt005 :smt005

Inviato

[-( niente da fare ...non ci sono :smt089

:-k mi organizzerò x il prossimo anno :smt003

:smt006 :smt006

Inviato
Io invece ti dico che per 10 minuti di trasferimento lento puoi anche viaggiare con la visiera alzata, come faccio io per fare il figo con la visiera a specchio :roll: :smt003 :smt006

Io faccio lo stesso !!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ soffrire per apparire !!!!!!!!!!

Inviato
[-( niente da fare ...non ci sono :smt089

:-k mi organizzerò x il prossimo anno :smt003

:smt006 :smt006

Non ti demoralizzare, visto che sarai molto vicino a me con il lavoro ci rifaremo sulle alpi.....non è una promessa ma una minaccia !!!! porta la moto in zona !!!!!

Inviato

Ragazzi purtroppo devo dare forfè...ho il mio Babbo che ha alcuni problemi di salute da risolvere e non mi sento di lasciarlo per 4 giorni da solo :smt099 :smt099 :smt089 :smt089 sono veramente dispiaciuto perchè è il raduno a cui tengo molto e poi era la volta buona per conoscere di persona il mitico sospensionista Omar :smt002 :smt002 vi chiedo scusa ma non me la sento proprio!!Dovrei essere presente per il Tour in Sardegna con mia Moglie oramai si è innamorata dell'Orco!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Mi raccomando sparateve un bel paio de curve pure per me!! :twisted: :twisted: #-o #-o

Inviato

Ciao a tutti!

Purtroppo, ho imparato troppo tardi che si dispone di un incontro tra le Dolomiti. E ancora il mio compleanno. :mrgreen:

Penso che le probabilità sono contro di me, né a venire. :smt090

Auguro a tutti i partecipanti tanto divertimento, tanto sole e sano di tornare a casa.

:smt006 :smt023

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...