ANOREBA Inviato 12 Giugno, 2013 alle 08:41 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 08:41 Cari compagni di merendine :-D Sapete benissimo quanto mi piace bighellonare von Voi....ma il problema quest'anno è la mia :smt061 fresca patentata :razz: Temporali, acquazzoni e freddo non sono condizioni che mi rendono tranquillo.....che volete che vi dica....stò maturando :?: :smt102 :smt102 :smt102 :smt057 Comunque le moto sono già pronte, deciderò giovedì sera :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Giugno, 2013 alle 09:28 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 09:28 E ci mancherebbe, se hai al seguito chi non è esperto la prudenza è d'obbligo. Tuttavia secondo le previsioni il brutto dovrebbe arrivare venerdì nel pomeriggio e sera, quindi il mattino si potrebbe andare tranquilli, si parte presto e il pomeriggio vai di beaty farm. Poi il sabato il tempo è ok. Mi spiacerebbe non veniste, visto anche che siete un bel gruppo (4). Mal che vada perché almeno voi maschietti non salite il sabato mattina e vi fermate la sera di sabato? Domenica mattina tutti a casa e poi via dalle morose. ;-) Oppure salite sbato mattina, col bel tempo e il calduccio. Il giro che h o programmato prevede un secondo passaggio a Canazei, dopo la partenza introno alle 10. Potreste farcela a salire e a riunirvi al gruppo per fare un po' di strada. Ho persino previsto le scorciatoie/vatianti per ogni evennienza, in pratica ho disegnato il percorso PER VOI !! Poi la sera cena tutti insieme e domenica mattina tutti a casa col sole. Che vuoi di più, che vi venga a prendere ?? Cerco di trovare una qualche soluzione perché mi spiacerebbe che non veniste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 12 Giugno, 2013 alle 15:19 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 15:19 Sulle Dolomiti abbiamo da qualche settimana il tempo uguale tutti i giorni fino alle 14.00 splendido, dalle 14.00 alle 16/17.00 pioggia e poi ancora sole speriamo migliori. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Giugno, 2013 alle 16:11 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 16:11 se le cose non mutano in meglio, vista la dritta dell'indigeno, bisognerebbe optare per un giro che ci permetta di sfruttare le ore del mattino ma che ci riporti in zona verso le 13, così se resta bello pranziamo e continuiamo, se diventa brutto rientriamo, tipo -->questo<-- ma al contrario, la mattina verso Cortina ed il pomeriggio il giretto, praticamente -->così<-- :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 12 Giugno, 2013 alle 17:49 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 17:49 Ciao. Dunque per me venerdì è un problema raggiunvervi in quanto mi hanno fissato una riunione pallosa IL VENERDI' alle 17.30... ECCHECAZZO a cui non posso mancare.... non entro nei particolari..... Dunque un problema unirvi con voi per la sera. Sabato verrei, ma poi devo essere alle 19.00 a Verona per altro appuntamento con la mia dolce metà ](*,) ](*,) ](*,) A sto punto ho dei seri dubbi che io possa essere dei vostri. Vedo sabato mattina come mi alzo e se ho voglia di farmi una tirata di passi e di moto.... sono poco allenato.... Per il tempo vi do' belle notizie, ho visto i miei siti iperspecializzati e vedono bellissimo tempo per tutto il w.e. Solo Venerd+ c'è qualche rischio in montagna di temporali.... ma saranno intensi ma veloci.... un po' come voi... :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Giugno, 2013 alle 19:39 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 19:39 Fan@ulo il tempo, presenti tutti e 4 :smt032 :smt026 :smt026 :smt026 Ore 9 si aspetta il Faus e si parte :smt041 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Giugno, 2013 alle 19:57 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 19:57 =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:33 Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:33 :smt022 :smt022 :smt092 :smt092 :smt091 :smt091 :smt093 :smt093 #-o #-o :smt089 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:41 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:41 Ecco la mappa dei percorsi di sabato: Come anticipato, i percorsi sono modulari, ossia: - Primo anello di 65 km con ritorno a Canazei - Secondo anello di 135 km - Ampie possibilità di varianti che creano vari percorsi alternativi o integrativi. Con questa conformazione c'è anche la possibilità di recuperare ritardatari, pigri, stanchi, lenti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:42 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2013 alle 21:42 intensi ma veloci.... un po' come voi... :smt003 :smt003 Bella battuta. Vale solo per quando andiamo in moto però :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Giugno, 2013 alle 06:04 Condividi Inviato 13 Giugno, 2013 alle 06:04 carissimi.... io sono convinto che da buon gruppo di bravi ragazzi non potremmo che portarci dietro il bel tempo ! qui piu si avvicina il depareture day piu le giornate sono calde e di cielo sereno..... ce le porteremo con noi ! (speriamo bene altrimenti mi sa che troverò le ruote bucate lassu ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 13 Giugno, 2013 alle 07:08 Condividi Inviato 13 Giugno, 2013 alle 07:08 prendendo spunto dal consiglio di Giuseppe...parto venerdì mattina alle 6....dovrei arrivare puntuale a Lecco(ovviamente autostrada)appuntamento alle 9 davanti all'albergo,giusto? a domani mattina allora \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 13 Giugno, 2013 alle 07:36 Condividi Inviato 13 Giugno, 2013 alle 07:36 Buon viaggio amici, mi raccomando... sale in zucca!! :smt002 :smt002 :smt039 :smt039 :smt055 :smt055 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Giugno, 2013 alle 13:06 Condividi Inviato 13 Giugno, 2013 alle 13:06 carissimi.... io sono convinto che da buon gruppo di bravi ragazzi non potremmo che portarci dietro il bel tempo ! qui piu si avvicina il depareture day piu le giornate sono calde e di cielo sereno..... ce le porteremo con noi ! (speriamo bene altrimenti mi sa che troverò le ruote bucate lassu ! ) che strada facciamo? hai guardato le previsioni in svizzera? sembrano belle http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... p&x=17&y=9 http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 7550+Scuol http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 530+Zernez http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... St.+Moritz http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/i ... 516+Maloja Solo il Maloja danno variabili con possibili temporali, ma di solito sono al pomeriggio. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Giugno, 2013 alle 14:25 Autore Condividi Inviato 13 Giugno, 2013 alle 14:25 ULTIME NOVITA' Camere confermate all'hotel. Domani sera (venerdì) cena in hotel prenotata per tutti, dovremmo essere 17 adulti + 2 ragazzi. Prezzo 17 euro come da programma. Dopo un giro di telefonate in cerca di locali aperti (pochi e lontani), il programma ora prevede che sabato sera faremo una cena speciale in hotel, con stuzzichini e aperitivo al bar, a seguire menù a scelta di 4 portate incluso dessert con spumante. Il tutto con pochi euro in più del prezzo standard di 17 euro, che confermerò domani sera, vini trentini e acqua inclusi. Ho già prenotato per tutti (22 adulti + 2 ragazzi), mentre le nostre motorelle staranno al coperto e al calduccio in garage. Dopo cena è previsto un corso (facoltativo) sulle sospensioni tenuto dal suspensions' man :mrgreen: Sono sicuro che andrà bene a tutti, così non lasciamo solo Omar in albergo con moglie e figli :smt003 :mrgreen: Le cartine del giro di sabato sono già pronte per tutti. Stasera i Fusaroli sono sul sul Garda in pole position, li vediamo a cena Anti, Quinza e io, mentre Giuseppe resta a casa a fare da baby sitter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati