Vai al contenuto

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI

Messaggi raccomandati

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
prendendo spunto dal consiglio di Giuseppe...parto venerdi' mattina alle 6....dovrei arrivare puntuale a Lecco(ovviamente autostrada)appuntamento alle 9 davanti all'albergo,giusto?

a domani mattina allora \:D/ \:D/ \:D/

ho parlato telefonicamente con Gerry, lui parte alle 6,00 da Torino centro, dovrebbe essere a Milano in poco più di un'ora e lo incontro all'autogrill Lambro Sud, credo che per le 8 siamo a Pescate (LC) :cool:

:smt006

Inviato
che strada facciamo? hai guardato le previsioni in svizzera? sembrano belle

Fateci sapere ... :-$ \:D/ :smt006

Inviato

Per il riassunto piú avanti :-D,intanto comunico che, bolliti dal caldo, siamo comunque arrivati sani e salvi :smt002

Inviato

Eccomi =D> arrivato anche io, lesso ma strafelice di avervi rivisto ed aver girato insieme. Unica nota dolentissima l'ormai risaputa disavventura del Gerry, a lui va il mio augurio di pronta guarigione....dalla malattia dell' MT :smt005

Inviato

eccomi qua ragazzi,dunque:

sto' bene,fatto salvo la frattura ed un paio di acciacchi....ho perso la moto ma,come dice giustamente Omar,ho guadagnato amici....

grazie a tutti per la solidarieta' dimostrata.....

e' partita la ricerca della nuova MT :smt007

buona settimana a tutti :smt006

Inviato

Bello, bellissimo, meraviglioso week end (con riserva)! Un gruppo semplicemente fantastico, amici meravigliosi con cui è un piacere immenso condividere la stessa passione! Il tempo passa troppo velocemente in vostra compagnia e sulla strada del ritorno man mano che ci si divideva per tornare ognuno a casa propria la felicità lasciava spazio purtroppo alla malinconia... :cry:

Finalmente 3 giorni di curve come si deve! Il meteo è stato tutto sommato ottimo! La pioggia si è fatta vedere giusto per non perderne l'abitudine ma fortunatamente non ha creato problemi!

La riserva riguarda ovviamente la new entry Gerry, è stato un piacere conoscerti, spero di riverderti al più presto in sella insieme a tutti noi del club! Ti aspettiamo!!! :smt005 :smt023

Un pensiero anche ai "vorrei ma non posso" Toif e Mimmo, ci siete mancati!!! Ci vediamo al prossimo giringiro!

Ciao a tutti!!!

Inviato

Visto che son stati pochi.....aggiunti altri due passi rientrando :-D ma siamo incappati nella granfondo ciclistica... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq tornati stanchi ma felici :razz: :razz: :razz: :smt006 :smt006 :smt006

Tantissimi auguri Gerry :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

rientrato 19.30.

Avrei potuto seguirvi nel giro lungo ma, mi conoscete, ho preferito fare altro, spero nessuno di voi se la sia presa a male.

Il passo Mendola, poi il Tonale, hanno concluso una buona 3 giorni.

Una sola parola, GRAZIE dal vostro Lord of suspension detto anche Langaw na puti.

Inviato

Langaw na puti ci ha fatto da guida di ritorno, arrivato anche io sano e salvo, dopo una doccia concessa dal caro amico Luca, Spritz cenetta e mi sono messo sulla strada del ritorno !!!!!

Bellissimo w.e., unica nota dolente la caduta del nostro nuovo amico Gerry, mi spiace davvero, dovesse capitare a me muorirei vedere la mia bimba a pezzi riversa sull'asfalto, quindi ti sono molto vicino !!!!!

Siete tutti fantastici, è sempre con immenso piacere che vi rivedo, tante risate, tante curve e tante bellissime emozioni !!!!!

Spero di rivedere la maggior parte di voi in Valle a Luglio, e chi non rivedrò me lo andrò a cercare porta a porta, non è una promessa ma una minaccia!!!

Dispiaciuto anche per gli assenti, Mimmo e 1000 Miglia, che spero di rivedere presto !!!!

Un abbraccioa tutti voi, siete tutti fantastici ! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...