Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Non bisogna arrendersi mai....

Come esco dall'ospedale mi metto in cerca....dovrà esser ancor più bella [-o<

Inviato

????...ma che é successo? Spero nulla di grave

Inviato

Mi dispiace per l'accaduto! :cry: :cry: La cosa più importante è che stai bene :smt002 :smt002 Ora rimettiti e poi troviamo il nuovo Orco!! :smt006 :smt006

Inviato

Ma cosa e' successo? :-k

Inviato

dai Gerry, l'importante e che tu stia bene!!

Inviato
  • Autore

ho la pellaccia dura ragazzi....

fatto salvo il pollice e la spalla,me la sono cavata bene....

riparte la caccia all'MT :twisted:

Inviato

Mi dispiace per il contratempo che hai avuto,in bocca al lupo per tutto!!! :smt023 :smt006

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Gerry, mi dispiace per quanto ti è accaduto e spero che tu rimetta al più presto. Buona caccia per la tua nuova MT 01.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi

Continuo a seguire il "mercato" della nostra motoretta...conto di acquistarla a fine settembre...chissà che con i saldi non venga fuori qualcosa di buono :smt006

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Gerardo..

innanzitutto spero tu ti sia ristabilito...e ti faccio un gran in bocca al lupo..

poi..ho deciso di vendere il mio Orco...

la moto è del 2007 tutta originale, tenuta benissimo, ha circa 35000 km frizione nuova da un mese gomme ok..

se sei ancora interessato puoi contattarmi...

ciao

Francesco

Inviato
  • Autore

Ciao Francesco,ti ringrazio ma,fatto salvo problemi dell'ultimo minuto....l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaa...yuhuuuuu

Ragazzi ho verbalmente raggiunto un accordo con un mtista di monselice(PD)quella che è' su autoscout a 4.600 trattabili con parafango anteriore e serbatoio bianchi(ancora x pochissimo)....

Devo ancora capire se(chiuso l'accordo)la recupero caricandola su di un furgone oppure vado in treno e tornò in moto.....magari facendo tappa dal mitico Andrea(superbiker)x una immediata "mise en forme"

Se per caso qualche forumista ha notizie sulla moto descritta,ben venga

Grazie ancora a tutti per il sostegno e l'affetto

Inviato

Ciao Juventino mi fa veramente piacere sentirti così...ho dato uno sguardo hai fatto un buon Acquisto!!Mi dispiace non esserti utile vista la distanza :smt102  mi auguro che qualcuno più vicino possa esserti di aiuto...ciao e se puoi essere dei nostri in Umbria sai che sei il benvenuto!!  :smt041  :smt041  :smt023

Inviato
  • Autore

Grazie Mimmo ;-)

All'alba delle 3:30 di questa notte,mi son reso conto che la moto in questione e'pubblicata anche sul nostro forum...che dire.....acquistarla da un MTista dei "nostri",mi fa piacere

Inviato
  • Autore

Domani mattina,di buon ora,partenza per Lecco....acchiappo il mitico superbiker e si va a Padova a prendere la bambina.....

Che trombino le squillo....ooopss...che squillino le trombe...ci siamo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.